L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ezra Miller in Fantastic Beasts? Inoltre, Michael Cera e Josh Gad per il villain

Ezra Miller in Fantastic Beasts? Inoltre, Michael Cera e Josh Gad per il villain

Di Lorenzo Pedrazzi

ezramiller-copertina

Prosegue il casting di Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici e dove trovarli), lo spin-off di Harry Potter dedicato al personaggio di Newt Scamandro: se quest’ultimo sarà interpretato da Eddie Redmayne, il ruolo della protagonista femminile è stato invece conquistato da Katherine Waterston, che presterà il volto alla strega Porpentina.

Ebbene, ora apprendiamo da Variety che Ezra Miller ha cominciato le trattative per il ruolo di Kredan, un individuo dotato di poteri magici che Scamandro incontra a New York. Per l’attore di We Need to talk About Kevin e Noi siamo infinito sarebbe il secondo impegno in un grande franchise, poiché vi ricordo che Miller interpreterà Flash nell’Universo Cinematografico DC, e potrebbe debuttare già in Batman v Superman: Dawn of Justice (per poi diventare protagonista di The Flash).

Pare inoltre che Josh Gad e Michael Cera siano in lizza per interpretare Jacob, il rivale di Scamandro. Intanto, il regista David Yates vorrebbe Alison Sudol (Dig, foto sotto) per l’altra protagonista femminile, Queenie, ma la Warner Bros. potrebbe spingere per un’attrice più nota. Vi terremo aggiornati.

alisonsudol

La Warner progetta di realizzare una trilogia, e i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratterà della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese J.K. Rawling, autrice della saga letteraria. Non si tratterà di un prequel né di un sequel, ma di “un’estensione del mondo dei maghi” dove scopriremo nuove creature fantastiche e nuovi personaggi. La trama sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio delle avventure di Harry, e comincerà a New York.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson ha considerato l’ipnosi per vedere la trilogia da fan 8 Agosto 2022 - 19:45

Peter Jackson ha sempre avuto un sogno: poter vedere i suoi film con gli occhi del fan. Ed è arrivato a considerare l'ipnosi per farlo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.