L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elizabeth Banks e Channing Tatum nella prima clip di Magic Mike XXL

Di Filippo Magnifico

Magic Mike XXL Teaser Poster Vintage USA 01

La prima clip di Magic Mike XXL ha fatto il suo debutto nel web. Il video mostra il protagonista Channing Tatum con Elizabeth Banks, che ha recentemente fatto il suo esordio alla regia con Pitch Perfect 2.

Nel cast troveremo Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias riprenderanno i loro ruoli; tra i nuovi ingressi nella squadra attoriale troviamo invece Donald Glover, Elizabeth Banks e Michael Strahan, oltre alle new-entry Amber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett-Smith. Confermato, ma già sapevamo, il non-ritorno di Matthwe McConaughey; insieme a lui, non ritroveremo però neanche Alex Pettyfer, Riley Keough, Cody Horn e Olivia Munn. Questa la trama:

La storia riprenderà a tre anni di distanza dal primo film dopo che Mike si è tirato fuori dalla vita da spogliarellista: ‘Magic Mike XXL’ ritrova allora i superstiti della squadra di streaper dei “Re di Tampa” pronti ormai a gettare la spugna. Ma lo vogliono fare a modo loro, con un grade addio, dando fuoco con uno spettacolo indimenticabile a Myrtle Beach. E lì la leggendaria di Magic Mike non può mancare: anche lui deve dividere le luci della ribalta per un’ultima volta. Sulla strada per questo spettacolo finale, passando per le cittadine di provincia di Jacksonville e Savannah per rinnovare vecchie conoscenze e farsi nuovi amici, Mike e i suoi ragazzi impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in un modo sorprendente.

Magic Mike XXL Teaser Poster Italia

Alla regia, Greg Jacobs: sarà lui a prendere il testimone di Steven Soderbergh che aveva firmato il primo film e che, comunque, rimane estremamente coinvolto anche nel progetto del capitolo numero 2 curando in prima persona il montaggio, la fotografia e le riprese. Magic Mike XXL uscirà nei cinema americani il 1° luglio 2015, mentre da noi arriverà il 24 settembre 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.