Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/CHkSF-wWEAAD1de.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E3 Electronic Arts: Star Wars, Minions, Need For Speed, Mass Effect e…

E3 Electronic Arts: Star Wars, Minions, Need For Speed, Mass Effect e…

Di Fabrizio Tropeano

CHkSF-wWEAAD1de

La conferenza E3 di Electronic Arts a Los Angeles è subito partita col botto ovvero con il trailer di Mass Effect Andromeda, quarto capitolo della serie, in arrivo a fine 2016. Non sono stati rilasciati dettagli ma il filmato ha sicuramente impressionato tutti i presenti che fossero in California fisicamente o virtualmente collegati in streaming.

Sorprendente anche Unravel, un platform 2D svelato soltanto in questa occasione che dimostra una classe ed un fascino unici sia in fatto di grafica che di level design e colonna sonora.

La presenza del reboot di Need For Speed invece era stata ampiamente annunciata. Le sorprese sono arrivate sia dalla presenza di attori in carne ed ossa nelle cutscene del videogame e sia da una qualità tecnica veramente impressionante come potete vedere voi stessi dal filmato. Data di uscita fissata al 3 novembre 2015 su PC, PS4 ed Xbox One.

Sul gameplay video di Star Wars Battlefront c’è veramente poco da dire se non confermare una qualità grafica impressionante ed emozionarsi quando sul campo di battaglia si scontrano Luke Skywalker e Darth Vader.

Rimanendo in ambito Star Wars, annunciato un nuovo videogame mobile dal titolo Galaxy of Heroes, un card game con elementi di gioco di ruolo in cui ci saranno personaggi di entrambe le trilogie (e chissà prossimamente anche dei nuovi lungometraggi). Al di là dell’immagine che segue non è stato svelato molto ma sono state promesse nuove info in tempi molto rapidi.

Star-Wars-Galaxy-of-Heroes

Altra sorpresa in ambito mobile un videogame dedicato ai Minions dal titolo Minions Paradise Game. In arrivo entro fine anno su iOS e Android, la app promette tanto divertimento garantito dai simpatissimi personaggi.

Spazio ancora a due filmati. Il primo mostra per la prima volta in game Mirror’s Edge Catalyst. Il nuovo capitolo della serie non conterrà caricamentI e si sposterà su coordinate più free roaming rispetto al passato. Infine in rappresentanza delle novità di EA Sports ecco Fifa 16 con una special guest d’eccezione, Pelè: la leggenda brasiliana è stata presente dal vivo anche alla conferenza. Vi lasciamo subito alle visioni!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.