L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E3 Electronic Arts: Star Wars, Minions, Need For Speed, Mass Effect e…

Di Fabrizio Tropeano

CHkSF-wWEAAD1de

La conferenza E3 di Electronic Arts a Los Angeles è subito partita col botto ovvero con il trailer di Mass Effect Andromeda, quarto capitolo della serie, in arrivo a fine 2016. Non sono stati rilasciati dettagli ma il filmato ha sicuramente impressionato tutti i presenti che fossero in California fisicamente o virtualmente collegati in streaming.

Sorprendente anche Unravel, un platform 2D svelato soltanto in questa occasione che dimostra una classe ed un fascino unici sia in fatto di grafica che di level design e colonna sonora.

La presenza del reboot di Need For Speed invece era stata ampiamente annunciata. Le sorprese sono arrivate sia dalla presenza di attori in carne ed ossa nelle cutscene del videogame e sia da una qualità tecnica veramente impressionante come potete vedere voi stessi dal filmato. Data di uscita fissata al 3 novembre 2015 su PC, PS4 ed Xbox One.

Sul gameplay video di Star Wars Battlefront c’è veramente poco da dire se non confermare una qualità grafica impressionante ed emozionarsi quando sul campo di battaglia si scontrano Luke Skywalker e Darth Vader.

Rimanendo in ambito Star Wars, annunciato un nuovo videogame mobile dal titolo Galaxy of Heroes, un card game con elementi di gioco di ruolo in cui ci saranno personaggi di entrambe le trilogie (e chissà prossimamente anche dei nuovi lungometraggi). Al di là dell’immagine che segue non è stato svelato molto ma sono state promesse nuove info in tempi molto rapidi.

Star-Wars-Galaxy-of-Heroes

Altra sorpresa in ambito mobile un videogame dedicato ai Minions dal titolo Minions Paradise Game. In arrivo entro fine anno su iOS e Android, la app promette tanto divertimento garantito dai simpatissimi personaggi.

Spazio ancora a due filmati. Il primo mostra per la prima volta in game Mirror’s Edge Catalyst. Il nuovo capitolo della serie non conterrà caricamentI e si sposterà su coordinate più free roaming rispetto al passato. Infine in rappresentanza delle novità di EA Sports ecco Fifa 16 con una special guest d’eccezione, Pelè: la leggenda brasiliana è stata presente dal vivo anche alla conferenza. Vi lasciamo subito alle visioni!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.