L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E3 2015: Transformers, South Park, Kingdom Hearts III e…

Di Fabrizio Tropeano

XBOX_360_OWP_v4.5.indd

Terminato il tempo delle conferenze (qui i nostri articolo su quelle di Sony, Microsoft, Electronic Arts e Bethesda), andiamo subito a scoprire le altre novità più interessanti provenienti dall’E3 di Los Angeles. Cominciamo da Transformers Devastation, nuova produzione di Activision affidata al team di Platinum Games: il videogame vedrà i protagonisti i robottoni della generazione 1 con una grafica in cel shading che dà la sensazione di un vero e proprio cartoon interattivo.

Il videogame sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 ed Xbox 360 e vedrà presenti quasi tutti i protagonisti della serie tra cui Optimus Prime, Megatron, Devastator, Bumblebee e molti altri. Vi lasciamo subito al trailer di debutto.

Rimaniamo in ambito cartoon anche se di tutt’altro genere visto che Ubisoft ha sfruttato il palcoscenico dell’E3 per annunciare un nuovo videogame dedicato a South Park. In The Fractured but Whole i giocatori vestiranno nuovamente i panni del Novellino, con cui intraprenderanno una nuova e bizzarra avventura in compagnia di tutti i principali personaggi di South Park, come Stan, Kyle, Kenny e Cartman. Ecco il filmato con cui il titolo è stato presentato.

In casa Square Enix, Kingdom Hearts III non ha ancora una data e neppure un periodo di uscita ma per lo meno abbiamo la possibilità di vedere un nuovo trailer dedicato al mondo di Rapunzel per il titolo già annunciato su Playstation 4 ed Xbox One.

Rise of the Tomb Raider ha una data di uscita ufficiale (il 10 Novembre in esclusiva temporale su Xbox One) e possiamo scoprire qualcosa in più sulle avventure di Lara Croft nel nuovo filmato che segue.

Stesso “trattamento” per Just Cause 3: la data di uscita è il 1 Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Segue nuovo filmato sull’attesissimo free roaming.

Ci spostiamo in casa Warner Bros infine per il nuovo bellissimo e spettacolare trailer di Mad Max The Videogame dal titolo Eye of the Storm in cui vediamo lo spietato tiranno del Wasteland con il nostro iconico alter ego deve sconfiggere cercando di costruire il veicolo di guerra definitivo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Human Voice: il corto di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton dal 13 maggio al cinema 6 Maggio 2021 - 16:43

Warner Bros. ha annunciato che The Human Voice, il cortometraggio con Tilda Swinton diretto da Pedro Almodóvar, arriverà nei cinema il 13 maggio.

Lady Killer: Blake Lively nel cinecomic Netflix scritto da Diablo Cody 6 Maggio 2021 - 16:15

La star sarà Josie Schuller, perfetta casalinga anni '50 che, come secondo lavoro, fa la killer a pagamento

A Quiet Place II – Ecco il trailer finale italiano del film, dal 24 giugno al cinema! 6 Maggio 2021 - 15:27

Come promesso, ecco il trailer finale italiano di A Quiet Place II, il sequel in arrivo nelle nostre sale il 24 giugno.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.