L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E3 2015: Transformers, South Park, Kingdom Hearts III e…

Di Fabrizio Tropeano

XBOX_360_OWP_v4.5.indd

Terminato il tempo delle conferenze (qui i nostri articolo su quelle di Sony, Microsoft, Electronic Arts e Bethesda), andiamo subito a scoprire le altre novità più interessanti provenienti dall’E3 di Los Angeles. Cominciamo da Transformers Devastation, nuova produzione di Activision affidata al team di Platinum Games: il videogame vedrà i protagonisti i robottoni della generazione 1 con una grafica in cel shading che dà la sensazione di un vero e proprio cartoon interattivo.

Il videogame sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 ed Xbox 360 e vedrà presenti quasi tutti i protagonisti della serie tra cui Optimus Prime, Megatron, Devastator, Bumblebee e molti altri. Vi lasciamo subito al trailer di debutto.

Rimaniamo in ambito cartoon anche se di tutt’altro genere visto che Ubisoft ha sfruttato il palcoscenico dell’E3 per annunciare un nuovo videogame dedicato a South Park. In The Fractured but Whole i giocatori vestiranno nuovamente i panni del Novellino, con cui intraprenderanno una nuova e bizzarra avventura in compagnia di tutti i principali personaggi di South Park, come Stan, Kyle, Kenny e Cartman. Ecco il filmato con cui il titolo è stato presentato.

In casa Square Enix, Kingdom Hearts III non ha ancora una data e neppure un periodo di uscita ma per lo meno abbiamo la possibilità di vedere un nuovo trailer dedicato al mondo di Rapunzel per il titolo già annunciato su Playstation 4 ed Xbox One.

Rise of the Tomb Raider ha una data di uscita ufficiale (il 10 Novembre in esclusiva temporale su Xbox One) e possiamo scoprire qualcosa in più sulle avventure di Lara Croft nel nuovo filmato che segue.

Stesso “trattamento” per Just Cause 3: la data di uscita è il 1 Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Segue nuovo filmato sull’attesissimo free roaming.

Ci spostiamo in casa Warner Bros infine per il nuovo bellissimo e spettacolare trailer di Mad Max The Videogame dal titolo Eye of the Storm in cui vediamo lo spietato tiranno del Wasteland con il nostro iconico alter ego deve sconfiggere cercando di costruire il veicolo di guerra definitivo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).