Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/TransformersDevastation_X360_2D_PEGI_.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E3 2015: Transformers, South Park, Kingdom Hearts III e…

E3 2015: Transformers, South Park, Kingdom Hearts III e…

Di Fabrizio Tropeano

XBOX_360_OWP_v4.5.indd

Terminato il tempo delle conferenze (qui i nostri articolo su quelle di Sony, Microsoft, Electronic Arts e Bethesda), andiamo subito a scoprire le altre novità più interessanti provenienti dall’E3 di Los Angeles. Cominciamo da Transformers Devastation, nuova produzione di Activision affidata al team di Platinum Games: il videogame vedrà i protagonisti i robottoni della generazione 1 con una grafica in cel shading che dà la sensazione di un vero e proprio cartoon interattivo.

Il videogame sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 ed Xbox 360 e vedrà presenti quasi tutti i protagonisti della serie tra cui Optimus Prime, Megatron, Devastator, Bumblebee e molti altri. Vi lasciamo subito al trailer di debutto.

Rimaniamo in ambito cartoon anche se di tutt’altro genere visto che Ubisoft ha sfruttato il palcoscenico dell’E3 per annunciare un nuovo videogame dedicato a South Park. In The Fractured but Whole i giocatori vestiranno nuovamente i panni del Novellino, con cui intraprenderanno una nuova e bizzarra avventura in compagnia di tutti i principali personaggi di South Park, come Stan, Kyle, Kenny e Cartman. Ecco il filmato con cui il titolo è stato presentato.

In casa Square Enix, Kingdom Hearts III non ha ancora una data e neppure un periodo di uscita ma per lo meno abbiamo la possibilità di vedere un nuovo trailer dedicato al mondo di Rapunzel per il titolo già annunciato su Playstation 4 ed Xbox One.

Rise of the Tomb Raider ha una data di uscita ufficiale (il 10 Novembre in esclusiva temporale su Xbox One) e possiamo scoprire qualcosa in più sulle avventure di Lara Croft nel nuovo filmato che segue.

Stesso “trattamento” per Just Cause 3: la data di uscita è il 1 Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Segue nuovo filmato sull’attesissimo free roaming.

Ci spostiamo in casa Warner Bros infine per il nuovo bellissimo e spettacolare trailer di Mad Max The Videogame dal titolo Eye of the Storm in cui vediamo lo spietato tiranno del Wasteland con il nostro iconico alter ego deve sconfiggere cercando di costruire il veicolo di guerra definitivo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson ha considerato l’ipnosi per vedere la trilogia da fan 8 Agosto 2022 - 19:45

Peter Jackson ha sempre avuto un sogno: poter vedere i suoi film con gli occhi del fan. Ed è arrivato a considerare l'ipnosi per farlo

Lars von Trier ha il morbo di Parkinson 8 Agosto 2022 - 19:44

Il regista lo ha annunciato tramite un comunicato diffuso dalla sua casa di produzione Zentropa. I lavori su The Kingdom Exodus proseguono

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.