Videogames

E3 2015: Transformers, South Park, Kingdom Hearts III e…

Pubblicato il 17 giugno 2015 di Fabrizio Tropeano

Terminato il tempo delle conferenze (qui i nostri articolo su quelle di Sony, Microsoft, Electronic Arts e Bethesda), andiamo subito a scoprire le altre novità più interessanti provenienti dall’E3 di Los Angeles. Cominciamo da Transformers Devastation, nuova produzione di Activision affidata al team di Platinum Games: il videogame vedrà i protagonisti i robottoni della generazione 1 con una grafica in cel shading che dà la sensazione di un vero e proprio cartoon interattivo.

Il videogame sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 ed Xbox 360 e vedrà presenti quasi tutti i protagonisti della serie tra cui Optimus Prime, Megatron, Devastator, Bumblebee e molti altri. Vi lasciamo subito al trailer di debutto.

Rimaniamo in ambito cartoon anche se di tutt’altro genere visto che Ubisoft ha sfruttato il palcoscenico dell’E3 per annunciare un nuovo videogame dedicato a South Park. In The Fractured but Whole i giocatori vestiranno nuovamente i panni del Novellino, con cui intraprenderanno una nuova e bizzarra avventura in compagnia di tutti i principali personaggi di South Park, come Stan, Kyle, Kenny e Cartman. Ecco il filmato con cui il titolo è stato presentato.

In casa Square Enix, Kingdom Hearts III non ha ancora una data e neppure un periodo di uscita ma per lo meno abbiamo la possibilità di vedere un nuovo trailer dedicato al mondo di Rapunzel per il titolo già annunciato su Playstation 4 ed Xbox One.

Rise of the Tomb Raider ha una data di uscita ufficiale (il 10 Novembre in esclusiva temporale su Xbox One) e possiamo scoprire qualcosa in più sulle avventure di Lara Croft nel nuovo filmato che segue.

Stesso “trattamento” per Just Cause 3: la data di uscita è il 1 Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Segue nuovo filmato sull’attesissimo free roaming.

Ci spostiamo in casa Warner Bros infine per il nuovo bellissimo e spettacolare trailer di Mad Max The Videogame dal titolo Eye of the Storm in cui vediamo lo spietato tiranno del Wasteland con il nostro iconico alter ego deve sconfiggere cercando di costruire il veicolo di guerra definitivo.