L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E3 2015: Transformers, Gears of War, Starcraft, Metal Gear

Di Fabrizio Tropeano

transformers_screen3_jpg_640x360_upscale_q85

Si è appena conclusa l’edizione 2015 dell’E3 di Los Angeles, indubbiamente una delle migliori di sempre grazie al suo carico di novità videoludiche veramente impressionante. Mentre siamo già al lavoro per proporvi una top ten del meglio di quanto visto all’evento californiano, vi mostriamo le ultime novità arrivate da LA.

Cominciamo con il video del demo di Transformers Devastation, l’attesissimo videogame prodotto da Activision e realizzato da Platinum Games che vedrà per protagonisti i robottoni della Generazione 1. Chi ha amato Commander, Megatron, Astrum, Freccia e tutti gli altri (la scelta dei nomi italiani ovviamente non è casuale) reputerà questo videogame un sogno che si avvera: bisognerà aspettare soltanto ottobre!

Già da fine agosto invece si potrà giocare con Gears of War Ultimate Edition, il primo capitolo della serie di GOW che torna su Xbox One e PC con una rinnovata veste grafica come potete vedere in questo filmato completamente in-game.

E’ fissata al primo settembre invece l’uscita di Metal Gear Solid V Phantom Pain. Come ampiamente testimoniato dai 40 minuti di giocato presenti nel video seguente, MGSVPP è indubbiamente il capitolo più ambizioso di sempre della saga di Hideo Kojima e chiaramente le aspettative tra la comunità dei gamers è a livelli mostruosamente alti.

Nel delirio di questi giorni di fiera, avevamo perso la notizia di una vera guest star cinematografica per Rainbos Six Siege, il nuovo capitolo della serie creata da Tom Clancy. Angela Basset sarà infatti in versione virtuale (qui di seguito l’immagine tratta dal videogame) la vicedirettrice dell’unità antiterroristica Rainbow Six. Il suo personaggio decide di riattivare il programma Rainbow Six per neutralizzare i terroristi della White Mask, e nel corso del gioco sarà una valida fonte di informazioni tattiche, guidando il Team Rainbow nelle varie missioni.

maxresdefault30

Sul fronte “esclusive PC” segnaliamo l’annuncio di Blizzard che proporrà in tempi brevi un prologo gratuito di Starcraft 2 Legacy of the Void. Whispers of Oblivion sarà composto da tre missioni e farà da collante tra il nuovo capitolo della serie e gli eventi passati. Scopriamolo in modo più spettacolare con il filmato che segue.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam: New Legends – I poster dedicati alla Goon Squad 14 Maggio 2021 - 18:15

I nuovi poster di Space Jam: New Legends sono dedicati alla Goon Squad!

Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso! | Il primo trailer lunedì 14 Maggio 2021 - 18:06

Lunedì arriverà il primo trailer, anche in italiano del quarto capitolo delle avventure del vampiro Drac: Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso!

Veleno – Il trailer della docu-serie basata sul libro di Pablo Trincia 14 Maggio 2021 - 17:30

Veleno, l'inchiesta di Pablo Trincia sui "Diavoli della Bassa Modenese", diventa una docu-serie Amazon, in uscita il 25 maggio su Prime Video.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.