Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/harley-quinn1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E3 2015: Batman, Disney Infinity, Mad Max, Lego Avengers, Resident Evil…

E3 2015: Batman, Disney Infinity, Mad Max, Lego Avengers, Resident Evil…

Di Fabrizio Tropeano

harley-quinn1

E’ innegabile: l‘E3 2015 è senza ombra di dubbio una delle migliori edizioni di sempre dal punto di vista dei titoli presentati. Sarà la coincidenza che nessun produttore ha presentato nuovo hardware videoludico da casa o portatile ma tutta l’attenzione è stata (finalmente) catalizzata esclusivamente dai giochi.

Materiale da Los Angeles ne sta arrivando tantissimo ma noi abbiamo cercato in questo articolo di proporvi le migliori proposto dopo avervi già raccontato tutte le conferenze ed alcuni dei nuovi titoli annunciati.

Cominciamo dal titolo più vicino all’uscita (23 Giugno su Playstation 4, Xbox One e PC), Batman Arkham Knight con un filmato in alta risoluzione che propone oltre 20 minuti di gameplay. E se già le aspettative erano alte, con questo filmato lo sono ancora di più!

Disney Interactive ha invece approfittato della conferenza di Sony per mostrare il trailer del playset Star Wars Rise Against the Empire di Disney Infinity 3.0 e ad annunciare la limited edition del videogame, esclusiva di Playstation 4 e Playstation 3 che conterrà tra le altre cose, Boba Fett.

Rimaniamo in ambito cinematografico con il primo video in-game per Lego Marvel Avengers. Il filmato conferma che nel titolo saranno presenti vari momenti topici di entrambi i film degli Avengers.

Ultimo videogame cinematografico del nostro articolo è Mad Max: anche lui, in uscita il primo di settembre su PC e console next generation, si mostra per la prima volta in sequenze di puro gameplay.

Come Disney, anche Ubisoft ha sfruttato la conferenza di Sony per annunciare i contenuti esclusivi della versione Playstation 4 di Assassin’s Creed Syndicate. Si tratta di dieci missioni ispirate ai Penny Dreadful, una serie di racconti tascabili settimanali molto popolari tra la classe operaia nella Londra del XIX secolo, che narravano alcune storie criminali. Durante le indagini su questi casi, basati sui racconti criminali di alcuni scrittori dell’era vittoriana, i giocatori dovranno trovare indizi e interrogare diversi testimoni.

Il nuovo filmato dell’atteso videogame invece propone Evie Frye, la maggiore dei due gemelli protagonisti di Assassin’s Creed Syndicate.

Dallo stand Capcom abbiamo invece la possibilità di gustarci 21 minuti della versione HD Remastered di Resident Evil 0, atteso all’inizio del 2016 su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360. E se vi state chiedendo se nel corso dell’E3 sia stato annunciato Resident Evil 7 dobbiamo purtroppo rispondervi in modo negativo.

Infine facciamo un salto indietro alla conferenza che ha dato il via all’E3, quella di Bethesda. Nel filmato che segue, sottotitolato in italiano, possiamo ammirare le qualità grafiche del reboot di Doom che ancora non ha una data ma che indubbiamente merita l’attenzione di tutti gli appassionati di first person shooter.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson ha considerato l’ipnosi per vedere la trilogia da fan 8 Agosto 2022 - 19:45

Peter Jackson ha sempre avuto un sogno: poter vedere i suoi film con gli occhi del fan. Ed è arrivato a considerare l'ipnosi per farlo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.