L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È morta Mary Ellen Trainor, madre dei Goonies e dottoressa in Arma Letale

Di Filippo Magnifico

trainor goonies

Per chi è cresciuto negli anni ’80 quello di Mary Ellen Trainor è un volto particolarmente noto. È comparsa in una serie di pellicole indimenticabili tra cui I Goonies, dove ha interpretato la madre di Mickey (Sean Astin) e Brandon (Josh Brolin), e la saga di Arma Letale, dove ha interpretato la dottoressa Stephanie Woods.

L’attrice è morta a 62 anni lo scorso 20 maggio. La notizia arriva solo ora ed è stata confermata dal presidente della Lucasfilm, nonché sua grande amica, Kathleen Kennedy. La Trainor aveva cominciato a lavorare nel mondo della settima arte come assistente di produzione.

Robert Zemeckis, con cui è stata sposata dal 1980 al 2000, decise di farla esordire come attrice, facendola partecipare a pellicole come Forrest Gump e Ritorno al Futuro.

Fonte: THR

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!