L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È morta Mary Ellen Trainor, madre dei Goonies e dottoressa in Arma Letale

È morta Mary Ellen Trainor, madre dei Goonies e dottoressa in Arma Letale

Di Filippo Magnifico

trainor goonies

Per chi è cresciuto negli anni ’80 quello di Mary Ellen Trainor è un volto particolarmente noto. È comparsa in una serie di pellicole indimenticabili tra cui I Goonies, dove ha interpretato la madre di Mickey (Sean Astin) e Brandon (Josh Brolin), e la saga di Arma Letale, dove ha interpretato la dottoressa Stephanie Woods.

L’attrice è morta a 62 anni lo scorso 20 maggio. La notizia arriva solo ora ed è stata confermata dal presidente della Lucasfilm, nonché sua grande amica, Kathleen Kennedy. La Trainor aveva cominciato a lavorare nel mondo della settima arte come assistente di produzione.

Robert Zemeckis, con cui è stata sposata dal 1980 al 2000, decise di farla esordire come attrice, facendola partecipare a pellicole come Forrest Gump e Ritorno al Futuro.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.