Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/Rob-Liefeld-deadpool.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool – Per il creatore del fumetto il film ricorda un’opera di Tarantino

Deadpool – Per il creatore del fumetto il film ricorda un’opera di Tarantino

Di Marlen Vazzoler

Rob-Liefeld-deadpool

Deadpool avrà un Rating R, è ufficiale!

Uno dei special guest dell’edizione 2015 dell’Amazing Arizona Comic Con è stato il fumettista Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, ma anche di altri personaggi del mondo degli X-Men come Cable, Domino, Shatterstar e l’X-Force.

Durante il panel Liefeld ha ricordato il momento in cui ha scoperto, grazie al figlio, che la 20th Century Fox ha finalmente deciso di fare il film di Deadpool. Parlando dello script di Deadpool scritto da Rhett Reese e Paul Wernick nel 2010, Liefeld racconta:

“Le persone per cui ero felice sono i due sceneggiatori, che hanno scritto la sceneggiatura nel 2010, così quando uscirà nel 2016 saranno passati sei anni. E devo essere onesto tutto quello che ha reso lo script così unico, è ancora lì, è ancora intatto“.

Nelle convention a cui Liefeld ha partecipato dopo l’annuncio della realizzazione di Deadpool, il fumettista ammette che molti genitori hanno espresso il desiderio che il film avesse un rating R (VM-17 anni).

“Deadpool è piuttosto hardcore, davvero fantastico. Quando l’ho letto la prima volta ho pensato ‘Questo è Quentin Tarantino, questa è la voce di Quentin Tarantino in un cinecomic‘ ed è perfeto perché Deadpool è più orientato sulla criminalità, sull’azione ovviamente, e Tarantino ha un grande senso dell’umorismo. Sapete non riesco a crederci che questo è il film che hanno girato, hanno finito le riprese un mese fa, sono in post-produzione, e molto probabilmente continueranno la post[produzione] per tutto l’autunno”.

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione ci sarà Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. Fanno inoltre parte del cast: Ed Skrein (Ajax),T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Gina Carano (Angel Dust), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica) e Andre Tricoteux (Colossus). L’uscita di Deadpool è prevista per il 12 febbraio 2016.

Fonte Parks and Cons foto blogs.evtrib

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.