L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool: Andre Tricoteux confermato come Colossus

Deadpool: Andre Tricoteux confermato come Colossus

Di Filippo Magnifico

Deapool Colossus

Dopo aver fatto delle piccole apparizioni in altre pellicole deicate agli X-Men, come The Last Stand e Days of Future Past, il personaggio di Piotr Rasputin, aka Colossus, avrà un ruolo importante in Deadpool, il cinecomic Marvel con protagonista Ryan Reynolds.

Sappiamo già che Daniel Cudmore non riprenderà il ruolo in questa pellicola, dunque a chi è stato affidato questo personaggio? L’arcano è stato finalmente svelato e conferma alcuni rumor che si erano sparsi nel web negli ultimi tempi. Si tratta di Andre Tricoteux (Once Upon A Time, Seventh Son), che era già stato avvistato sul set intento ad indossare una tuta grigia per il motion capture.

our-first-look-at-colossus-on-the-deadpool-set-355168

A dare la conferma ufficiale l’attrice Gina Carano (che nel film interpreta Angel Dust), attraverso Twitter. Non sappiamo ancora Tricoteux presterà anche la voce a Colossus.

Basato sul più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali diventato un mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento clandestino che gli dona dei poteri che accelerano la sua guarigione, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione ci sarà Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. L’uscita del film è prevista per 12 febbraio 2016.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.