Arrow e The Flash continueranno il loro percorso parallelo (con occasionali intersezioni) anche nella prossima stagione televisiva, e The CW ha annunciato le date in cui torneranno le due serie: la seconda stagione di The Flash debutterà martedì 6 ottobre, mentre la quarta di Arrow esordirà mercoledì 7 ottobre.
Per il momento sappiamo che la produzione di The Flash sta cercando un’attrice per il ruolo di Patty Spivot (nuova partner di Joe West nonché interesse amoroso di Barry), oltre a un personaggio che potrebbe essere Jay Garrick. Per quanto riguarda Arrow, il protagonista Stephen Amell ha offerto una piccola anticipazione sui motivi che riporteranno Oliver Queen a Starling City.
Il network ha inoltre pubblicato due immagini che promuovono il ritorno di entrambi gli show:
Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione di Arrow!
Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash
Nel teaser trailer della seconda stagione di The Flash, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi.
Sul fronte Arrow, Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione adotterà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk e l’H.I.V.E., mentre Oliver – che prima o poi tornerà dalla “pensione”, dato che il protagonista è lui – potrebbe finalmente adottare l’identità di Green Arrow, come la sua controparte cartacea.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: ComicBookMovie