Cliccate qui per scoprire le 10 cose da sapere su Fear the Walking Dead!
Di recente abbiamo visto alcune nuove immagini di Fear the Walking Dead, l’atteso spin-off di The Walking Dead, e abbiamo scoperto che lo show debutterà su AMC il prossimo agosto; oggi, invece, vi segnaliamo una notizia di casting.
Fear the Walking Dead ha infatti appena accolto un nuovo attore per un ruolo ricorrente: si tratta di Shawn Hatosy, che interpreterà un militare pieno di buone intenzioni e con un’indole empatica, ma “fuori dal suo elemento”.
Shawn Hatosy vanta molte apparizioni cinematografiche (In & Out, The Faculty, John Q, Alpha Dog, Factory Girl, Nemico pubblico, Il cattivo tenente) e molti ruoli televisivi, i più importanti dei quali in Southland, Reckless e Bosch.
Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello spin-off insieme allo stesso Kirkman, e ricopre la carica di showrunner. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis. Al seguente link troverete la descrizione dei personaggi principali, ma intanto vi ricordo che l’episodio pilota di Fear the Walking Dead è stato diretto da Adam Davidson (The Day Trippers).
Cliccate qui per vedere il teaser trailer della serie.
Cliccate qui per vedere la prima immagine ufficiale di Fear the Walking Dead.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.