L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Punisher ad Arrow: Lexi Alexander dirigerà un episodio della quarta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

lexialexander-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Lexi Alexander è una delle pochissime donne ad aver diretto un cinecomic: nata in Germania, Alexander ha cominciato come stuntwoman e artista marziale (è stata campionessa del mondo di karate), e poi ha debuttato alla regia con Hooligans. Il suo film successivo, però, è stato The Punisher: War Zone, il reboot dedicato al Punitore, uscito nel 2008 con scarsa fortuna al box office. Alcuni fan lo considerano un adattamento degno del fumetto, mentre altri non sono d’accordo, e restano in attesa di un film (o di una serie televisiva) che renda giustizia a Frank Castle.

A parte Lifted (2011) e un episodio di BlackBoxTV (2014), la regista tedesca non ha diretto nient’altro negli ultimi anni, ma si prepara a tornare con un prodotto fumettistico e mainstrem: durante una sessione di domande e risposte su twitter, qualcuno le ha chiesto se la Marvel l’avesse contattata per i suoi progetti televisivi, e lei ha risposto di no, ma in compenso dirigerà una puntata di Arrow in agosto. Ecco il suo tweet:

Considerando l’esperienza che Lexi Alexander ha accumulato nell’azione (sia come regista sia come artista marziale), sembra una scelta legittima. Chissà se contribuirà anche a qualche coreografia per i combattimenti: di solito, negli episodi di Arrow, le coreografie sono molto curate.

arrow-2x19-copertina

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione adotterà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk e l’H.I.V.E., mentre Oliver – che prima o poi tornerà dalla “pensione”, dato che il protagonista è lui – potrebbe finalmente adottare l’identità di Green Arrow, come la sua controparte cartacea.

Vi terremo aggiornati.

CLICCATE QUI per vedere il teaser che annuncia la quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il trailer di Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e Flash.

CLICCATE QUI per vedere il poster che riassume i momenti chiave della terza stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.