L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Community a X-Files: Joel McHale sarà un alleato di Mulder

Di Lorenzo Pedrazzi

joelmchale-copertina

David Duchovny si commuove leggendo il primo episodio di X-Files!

L’attesissima nuova miniserie di X-Files ha già confermato la presenza del cast originale, ma ora accoglie anche il primo personaggio inedito: Joel McHale, infatti, interpreterà l’anchorman conservatore di un famoso network di notizie su internet, e diventerà un improbabile alleato per Fox Mulder (David Duchovny).

Avrà un ruolo da guest star (quindi non sarà regolare), e ci sono tutte le premesse per un ottimo affiatamento con David Duchovny, la cui verve ironica – contrapposta alla maggior serietà di Gillian Anderson – è sempre stata fondamentale in X-Files. Lo stesso McHale è soprattutto un attore comico: attualmente interpreta Jeff in Community, una delle migliori sit-com di sempre, ma ha partecipato anche a Ted, Sons of Anarchy, The Informant! e persino Spider-Man 2.

McHale ha confermato la notizia su twitter, ironizzando sulla parte che interpreterà (Mathesar è un personaggio di Galaxy Quest, divertente commedia fantascientifica del 1999).

La miniserie di sei episodi debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016, mentre le riprese cominceranno questa estate: aspettiamoci altri annunci relativi al cast nelle prossime settimane.

Cinque piccoli spoiler sul nuovo X-Files!

Alcune rivelazioni sulla nuova miniserie

La produzione della miniserie è stata già ufficializzata dalla Fox, e riunirà l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully).

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.