L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Community a X-Files: Joel McHale sarà un alleato di Mulder

Da Community a X-Files: Joel McHale sarà un alleato di Mulder

Di Lorenzo Pedrazzi

joelmchale-copertina

David Duchovny si commuove leggendo il primo episodio di X-Files!

L’attesissima nuova miniserie di X-Files ha già confermato la presenza del cast originale, ma ora accoglie anche il primo personaggio inedito: Joel McHale, infatti, interpreterà l’anchorman conservatore di un famoso network di notizie su internet, e diventerà un improbabile alleato per Fox Mulder (David Duchovny).

Avrà un ruolo da guest star (quindi non sarà regolare), e ci sono tutte le premesse per un ottimo affiatamento con David Duchovny, la cui verve ironica – contrapposta alla maggior serietà di Gillian Anderson – è sempre stata fondamentale in X-Files. Lo stesso McHale è soprattutto un attore comico: attualmente interpreta Jeff in Community, una delle migliori sit-com di sempre, ma ha partecipato anche a Ted, Sons of Anarchy, The Informant! e persino Spider-Man 2.

McHale ha confermato la notizia su twitter, ironizzando sulla parte che interpreterà (Mathesar è un personaggio di Galaxy Quest, divertente commedia fantascientifica del 1999).

La miniserie di sei episodi debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016, mentre le riprese cominceranno questa estate: aspettiamoci altri annunci relativi al cast nelle prossime settimane.

Cinque piccoli spoiler sul nuovo X-Files!

Alcune rivelazioni sulla nuova miniserie

La produzione della miniserie è stata già ufficializzata dalla Fox, e riunirà l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully).

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?