Cut the Rope – Il film in arrivo nel 2016

Cut the Rope – Il film in arrivo nel 2016

Di Filippo Magnifico

Cut-The-Rope-2

Mentre il film di Angry Birds continua a prendere forma, un’altra app per smartphone e tablet è pronta per fare il suo esordio sul grande schermo. Si tratta di Cut the Rope, videogioco rompicapo sviluppato nel 2010 dallo sviluppatore russo ZeptoLab e pubblicato da Chillingo.

Om Nom il piccolo mostriciattolo verde del gioco sarà il protagonista di una pellicola che racconterà le sue origini. Queste le dichiarazioni di Semyon Voinov, Creative Director di ZeptoLab:

Om Nom è il fulcro di Cut the Rope, di tutta la serie, la sua storia non si può separare dal gameplay. Non è sempre possibile inserire una trama completa e l’approfondimento di un personaggio in un puzzle game. Per questo abbiamo deciso di lanciare le “Om Nom Stories” su YouTube. Hanno avuto un grande successo e questo ci ha aiutato a capire che c’era bisogno di un lungometraggio: è una grande occasione per raccontare le origini del nostro personaggio e farla conoscere a più gente possibile.

Il film sarà prodotto da Brad Foxhoven, CEO di Blockade, con Efin Voinov, CTO di Zeptolab e lo stesso Semyon Voinov. Non esistono al momento una data di uscita (solo un generico 2016), né tantomeno il nome del regista che si occupera di portare sul grande schermo questa storia. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Pretty Woman, il film divenuto un cult romantico compie 34 anni 27 Marzo 2024 - 17:30

Il 23 marzo 2024 si è celebrato il trentaquattresimo anniversario di Pretty Woman, uno dei film romantici più rilevanti di sempre.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero, la recensione di Roberto Recchioni 27 Marzo 2024 - 17:16

Roberto Recchioni parla di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il film di mostri che si picchiano fortissimo che non sapevate di voler vedere!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI