L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cominciate le riprese di Star Trek 3

Cominciate le riprese di Star Trek 3

Di Filippo Magnifico

star-trek-logo-slice

Sono cominciate le riprese di Star Trek 3. Al momento non sono stati diffusi comunicati ufficiali ma sappiamo che sono già state girate le prime scene a Squamish Boulders, nella zona del British Columbia, e che prossimamente la produzione si sposterà a Great Wall Boulders. A confermare ulteriormente la notizia alcune foto pubblicate su Instagram da Zachary Quinto (Spock) e Zoe Saldana (Uhura):

Trailer time #startrek

Una foto pubblicata da Zoe Saldana (@zoesaldana) in data:

Stando alle ultime indiscrezioni, il titolo del film sarà Star Trek Beyond.

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma pare che questo sia il nome registrato dalla Paramount presso la Motion Picture Association of America, dunque non dovrebbe essere il titolo di lavorazione, ma proprio quello definitivo. La preposizione Beyond (“oltre”) sembra confermare alcune dichiarazioni del co-sceneggiatore Simon Pegg, secondo cui questo terzo capitolo porterà l’equipaggio dell’Enterprise in territori inesplorati.

Nel frattempo, sappiamo per certo che la regia è stata affidata a Justin Lin (regista legato a Fast & Furious, ha diretto ben quattro capitoli della saga), con Roberto Orci rimasto solo in veste di produttore, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Pegg e Doug Jung. Inoltre, Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Zoe Saldana John Cho e Simon Pegg torneranno in questo terzo episodio. L’uscita è prevista per l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Fonte: Sci-fi Pulse

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.