Il Comic-Con è sempre più vicino e nel web continuano ad arrivare aggiornamenti riguardanti quella che, sembra di dubbio, è una delle manifestazioni cinematografiche (ma non solo) più importanti del mondo, usata come vetrina da gran parte delle case di produzione, come appunto la Legendary.
Sabato 11 luglio alle ore 2.30 p.m. (orario del Pacifico) si terrà nella Sala H del Comic-Con il panel della Legendary, che sarà presentato da Chris Hardwick. Lo studio presenterà alcuni contenuti riguardanti i suoi titoli di punta, che nello specifico saranno:
– Warcraft, l’adattamento cinematografico dell’omonimo videogame diretto da Duncan Jones, figlio della rock star David Bowie e regista degli ottimi Moon e Source Code.
– Crimson Peak, l’ultima fatica cinematografica di Guillermo del Toro, il regista di Pacific Rim.
– Krampus, la nuova antologia horror di Michael Dougherty (La vendetta di Halloween), una delle pellicole di genere più attese del 2015.
Non è ancora stato rivelato il nome degli ospiti presenti, ma viste le pellicole coinvolte è opportuno aspettarsi grandi sorprese, come al solito vi terremo aggiornati!
Niente Marvel, Paramount e Sony al Comic-Con, ma ci sarà Star Wars
Comic-Con: niente Marvel nella Hall H, ma ci sarà la Warner/DC
Fonte: Collider