L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come ti rovino le Vacanze: il nuovo trailer italiano della commedia con Ed Helms

Di Filippo Magnifico

Come Ti Rovino Le Vacanze

Siete in cerca del compagno giusta per una vacanza? Allora la star di Una Notte da Leoni Ed Helms NON è la persona giusta. Con lui le ferie diventano un disastro, come dimostra il nuovo trailer italiano di Come ti rovino le Vacanze (titolo originale Vacation), il sequel/reboot di National Lampoon’s Vacation, la commedia diretta negli anni ’80 dal compianto Harold Ramis.

Dopo averci divertito in “Una Notte Da Leoni”, Ed Helms veste i panni di Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio… Remake del divertente film originale con Chevy Chase.

Nel cast del film troveremo anche Chris “Thor” Hemsworth, Christina Applegate e Charlie Day.

Come sappiamo questa nuova avventura seguirà le vicende di Rusty (Helms), il figlio del protagonista del film originale interpretato da Chevy Chase. Un eccentrico padre di famiglia che partirà con la moglie (Applegate) e altri parenti per un’avventurosa vacanza.

Come Ti Rovino Le Vacanze Poster Italia 01

Scritto e diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, Come ti rovino le Vacanze farà il suo ingresso nelle sale italiane il 12 agosto 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.