Molti di voi quasi sicuramente non lo sapranno ma esistono due Tom Holland legati al mondo del Cinema. Il primo è molto giovane, ha solo 19 anni ed è stato eletto nuovo Spider-Man proprio ieri (QUI trovate maggiori informazioni).
Il secondo è molto più vecchio (è nato nel 1943), è un regista ed è legato a due pellicole che gli appassionati di cinema di genere conoscono molto bene: Amazzavampiri, di cui è stato realizzato un remake nel 2011, e La Bambola Assassina.
Sentendosi chiamato in causa, ha deciso di rispondere personalmente all’annuncio del nuovo Spider-Man con una simpatica immagine:
Bwahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#tomholland #marvel #spiderman #thterortime pic.twitter.com/JMn0U5KcDq
— Tom Holland (@RealTomHolland) 23 Giugno 2015
Il giovane Tom Holland sarà il protagonista della nuova avventura cinematografica dell’Uomo Ragno, intitolata provvisoriamente Spider-Man: The New Avenger. Il film farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche statunitensi in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017. Pochi dettagli sulla trama, l’unica cosa certa è che NON sarà una storia sulle origini del supereroe.
Dietro la macchina da presa ci sarà Jon Watts (Clown), regista di Cop Car pellicola thriller di prossima uscita presentato al Sundance Film Festival. Molto probabilmente, ma non esistono ancora conferme ufficiali, vedremo il nuovo Spider-Man in azione in Captain America: Civil War.
Chi è il nuovo Spider-Man? Alla scoperta di Tom Holland
Spider-Man: nuovi dettagli sulla scelta di Tom Holland, il ruolo in Civil War e il regista Jon Watts