L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come ha reagito l’altro Tom Holland all’annuncio del nuovo Spider-Man?

Come ha reagito l’altro Tom Holland all’annuncio del nuovo Spider-Man?

Di Filippo Magnifico

Tom Holland Spider Man

Molti di voi quasi sicuramente non lo sapranno ma esistono due Tom Holland legati al mondo del Cinema. Il primo è molto giovane, ha solo 19 anni ed è stato eletto nuovo Spider-Man proprio ieri (QUI trovate maggiori informazioni).

Il secondo è molto più vecchio (è nato nel 1943), è un regista ed è legato a due pellicole che gli appassionati di cinema di genere conoscono molto bene: Amazzavampiri, di cui è stato realizzato un remake nel 2011, e La Bambola Assassina.

Sentendosi chiamato in causa, ha deciso di rispondere personalmente all’annuncio del nuovo Spider-Man con una simpatica immagine:

Il giovane Tom Holland sarà il protagonista della nuova avventura cinematografica dell’Uomo Ragno, intitolata provvisoriamente Spider-Man: The New Avenger. Il film farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche statunitensi in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017. Pochi dettagli sulla trama, l’unica cosa certa è che NON sarà una storia sulle origini del supereroe.

Dietro la macchina da presa ci sarà Jon Watts (Clown), regista di Cop Car pellicola thriller di prossima uscita presentato al Sundance Film Festival. Molto probabilmente, ma non esistono ancora conferme ufficiali, vedremo il nuovo Spider-Man in azione in Captain America: Civil War.

Chi è il nuovo Spider-Man? Alla scoperta di Tom Holland

Spider-Man: nuovi dettagli sulla scelta di Tom Holland, il ruolo in Civil War e il regista Jon Watts

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.