L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci sarà il Magus in Avengers: Infinity War: Parte 1?

Di Lorenzo Pedrazzi

magus-copertina

Non c’è pace per i Marvel Studios: le riprese di Captain America: Civil War sono tuttora in corso, il nuovo Spider-Man è stato appena ingaggiato, ma il casting di Avengers: Infinity War – Parte 1 sta già muovendo i primi passi.

SpoilerTV riporta infatti che la Casa delle Idee sta cercando un attore per interpretare il Magus, celebre supercattivo dei fumetti che ha lottato contro gli eroi Marvel per il Guanto dell’Infinito, di cui lo stesso Thanos brama la conquista. Egli non è altro che un’incarnazione futura e malvagia di Adam Warlock, la cui introduzione nell’Universo Cinematografico Marvel è attesa – ma non ancora confermata ufficialmente – nel corso della Fase 3, anche se la sua presenza in Guardiani della Galassia 2 è stata smentita. Comunque sia, il Magus potrebbe essere l’altro grande antagonista di Avengers: Infinity War insieme a Thanos, e potrebbe rappresentare la minaccia principale nella prima parte del dittico. Naturalmente si tratta solo di rumor, ma vi terremo aggiornati.

Nei fumetti, il Magus è una versione alternativa di Adam Warlock, creato attraverso un paradosso temporale per farne un campione della Vita, opposto a Thanos (il campione della Morte). Reso folle dagli insegnamenti di Lord Chaos e Master Order, i suoi creatori, il Magus conquista il pianeta Sirus X, fonda la Chiesa della Verità Universale e poi si scontra con Warlock per il dominio sulle Gemme dell’Infinito.

magus-infinitywar

La regia di Avengers: Infinity War – Parte 1 e Parte 2 sarà curata da Anthony e Joe Russo, che hanno diretto Captain America: The Winter Soldier e ora si stanno occupando di Civil War; le riprese dei due film si svolgeranno consecutivamente, tra il 2017 e il 2018, e utilizzeranno una nuova macchina da presa IMAX. La sceneggiatura sarà affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, che hanno scritto i due film su Cap (d’altra parte, lo stesso Captain America: Civil War dovrebbe svolgere un ruolo fondamentale per stabilire le basi di Infinity War), mentre l’uscita è fissata a maggio 2018 (Parte 1) e maggio 2019 (Parte 2).

infinitygauntlet

Vi ricordo che le due parti di Avengers: Infinity War raccoteranno l’epica guerra tra i supereroi terrestri (cui forse si aggiungeranno i Guardiani della Galassia) e Thanos, reso onnipotente dal Guanto dell’Infinito.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.