L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Pratt sfida Bryce Dallas Howard e corre sui tacchi! [VIDEO]

Di Lorenzo Pedrazzi

pratt-tacchi-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione di Jurassic World!

«Certo, Fred Astaire era un grande» recita una famosa vignetta di Frank and Ernest, «ma non dimenticatevi che Ginger Rogers faceva le stesse cose che faceva lui, all’indietro e sui tacchi alti».

Beh, Bryce Dallas Howard non ha dovuto ballare in Jurassic World, ma è stata costretta a fuggire dai dinosauri sui tacchi alti, correndo nella giungla e nel fango. Dal canto suo, Chris Pratt indossava un paio di comodi scarponcini… un po’ iniquo, non trovate? James Corden, che ha ospitato i due attori al suo The Late Late Show, deve aver pensato la stessa cosa, e ha sfidato Chris Pratt a imitare la sua collega: il protagonista di Guardiani della Galassia non ci ha pensato due volte, si è infilato due scarpette rosse col tacco e si è lanciato in una corsa attraverso lo studio!

Potrete vedere il filmato qui di seguito: la corsa di Chris Pratt comincia al minuto 1.53. Prima, però, vi ricordo che Jurassic World ha esordito nei cinema italiani con un incasso da 1 milione di euro.

QUI trovate il full trailer di Jurassic World.

QUI trovate la storia di come Colin Trevorrow ha ottenuto la regia di Jurassic World.

QUI trovate la nostra anteprima del videogioco LEGO Jurassic WorldQUI trovate il poster con Bryce Dallas Howard e l’Indominus Rex.

QUI trovate il poster con il gigantesco Mosasauro.

QUI trovate il poster con Chris Pratt e i Raptor.

Vi ricordiamo che sul sito ufficiale del parco di Jurassic World potrete trovare i pacchetti vacanze, nuovi dinosauri e varie attività da provare nel parco.

Jurassic World è il quarto capitolo della nota saga sui dinosauri, la cui regia è stata affidata a Colin Trevorrow (regista del delizioso Safety Not Guaranteed). Il film ha come protagonisti Bryce Dallas Howard (The Village, Spider-Man 3) e Chris Pratt (Parks and Recreation, Guardiani della Galassia). Questo nuovo episodio, ambientato 22 anni dopo il primo capitolo, si svolgerà all’interno di un parco che ha conosciuto giorni migliori, e sta affrontando un netto calo delle visite. Per ovviare al declino della struttura, la direzione introduce una nuova specie di dinosauro, modificato geneticamente attraverso l’ibridazione di svariati DNA: inutile dire che la “creatura” sfuggirà al controllo dei suoi creatori, provocando terrore e distruzione…

Nel cast anche Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake Johnson (New Girl) e Vincent D’Onofrio. Jurassic World sarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore”, e la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly, che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per l’11 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall partecipano come produttori.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JURASSIC WORLD!

Fonti: The Late Late Show with James Corden

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.