Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/06/Città-di-Carta-Cara-Delevingne-Nat-Wolff-John-Green-Spagna.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cara Delevingne e Nat Wolff presentano “Città di Carta” in Spagna e Francia

Cara Delevingne e Nat Wolff presentano “Città di Carta” in Spagna e Francia

Di

Cara Delevingne, Nat Wolff e John Green hanno iniziato il tour europeo per presentare il film di “Città di Carta”, ecco le foto.

Città di Carta Cara Delevingne Nat Wolff John Green Spagna

Cara Delevingne, Nat Wolff e lo scrittore John Green hanno inaugurato il loro tour europeo di “Città di Carta” a Madrid; il trio ha posato per il photocall al Villamagna Hotel e ha rilasciato le prime interviste riguardo al film.

51773315 Celebrities attend a photocall for 'Paper Towns' at the Villamagna Hotel on June 15, 2015 in Madrid, Spain.  Celebrities attend a photocall for 'Paper Towns' at the Villamagna Hotel on June 15, 2015 in Madrid, Spain.  Pictured: Cara Delevingne, Nat Wolff FameFlynet, Inc - Beverly Hills, CA, USA - +1 (818) 307-4813 RESTRICTIONS APPLY: USA/AUSTRALIA ONLY

Tratto dal Romanzo besteller di John Green, “Città di carta” (Paper Town) è la storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un’unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un’avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.

With love from Paris. @natandalex and @caradelevingne. #papertowns

Una foto pubblicata da John Green (@johngreenwritesbooks) in data: 17 Giu 2015 alle ore 08:34 PDT

Il cast dopo la Spagna si è trasferito a Parigi dove Cara e Nat hanno ben pensato di fare un photobomb al povero John che tentava di fare una foto romantica con sua moglie: “Una coppia cerca di fare una foto davanti alla Torre Eiffel, vittima di photobomb” ha scritto l’autore sulla propria pagina Instagram.

Couple tries to take picture in front of the Eiffel Tower, gets photobombed.

Una foto pubblicata da John Green (@johngreenwritesbooks) in data: 17 Giu 2015 alle ore 09:13 PDT

Ecco il primo trailer di “Città di Carta”:

Avete letto il libro di John Green?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.