L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: Civil War – Ruffalo e Rudd parlano del film, nuove foto e un video dal set

Di Marlen Vazzoler

captain-america-civil-war-institute

Vedremo Mark Ruffalo in Captain America: Civil War? Non lo sa nemmeno lui. In un’intervista con Hitfix, l’attore ha spiegato:

“Non lo so. Se Robert Downey Jr dice che sono in Captain America, allora sono in Captain America, accidenti. E aspetterò il giorno in cui il mio foglio di chiamata arriverà davanti alla porta di casa mia, o il mio script. A questo punto mi è stato detto da Robert che ne faccio parte, lo prendo alla lettera, ma non ho visto né sentito nulla dalla produzione”.

Per quanta fiducia possiamo avere in Downey, c’è sempre la possibilità che il film subisca dei cambiamenti e che qualche personaggio venga tolto. Feige stesso aveva dichiarato che la line-up del film non sarebbe stata fissa durante le riprese e che potrebbe subire delle modifiche.

Certo è invece il coinvolgimento di Paul Rudd nel film.

“E’ stato interessante [interpretare Ant-Man], perché ho lavorato un po’ anche in Captain America 3. Essere nel mondo Marvel, ma in una sorta di bolla [nel film in solitario], e poi avere queste esperienze in cui mi trovo di fronte a Captain America, finora è un’esperienza surreale. E’ davvero appena iniziata”.

Abbandonato il mercato africano di Wakanda, nel centro di Atlanta, il set di Captain America: Civil War si è spostato all’Atlantic Civic Center dove è stata girata una scena che potrebbe contenere delle informazioni importanti sulla trama del film.

ATTENZIONE SPOILER

Questa volta il set è ambientato all’Institute For Infectious Diseases.

captain-america-civil-war-institute-01

captain-america-civil-war-institute-04

Sul set sono stati avvistati degli extra. Ci troviamo ancora una volta a Wakanda?

captain-america-civil-war-institute-07

captain-america-civil-war-institute-06

captain-america-civil-war-institute-05

L’unico Vendicatore ad essere stato immortalato dalle macchine fotografiche dei paparazzi è stato Anthony Mackie, in abiti civili.

captain-america-civil-war-institute-02

Ma è stato ripreso il ribaltamento di un camion diretto verso l’istituto.

captain-america-civil-war-institute-09

captain-america-civil-war-institute-03

Chi sta comandando questi soldati in divisa?

captain-america-civil-war-institute-08

Possiamo aspettarci la minaccia di un attacco batteriologico? Potrebbe essere una sede dello SHIELD? O dell’HYDRA?

FINE SPOILER

In seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge finalizzata alla regolamentazione di tutta l’attività superumana. Questa scelta polarizza le opinioni dei membri degli Avengers, che si divideranno in due fazioni schierate con Iron Man o Capitan America, innescando un’epica battaglia fra ex alleati.

Nel cast troveremo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch). Inoltre nel film dovrebbe essere introdotto il nuovo Uomo Ragno.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar.
Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonti Toasted Towelie, Just Jared, onlocationvacations, Hitfix, CBM, CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.