L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: Civil War – L’Hulk Rosso? Freeman sarà un villain? [RUMOR]

Captain America: Civil War – L’Hulk Rosso? Freeman sarà un villain? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

hulk-vs-red-hulk-captain-america-civil-war

Captain America: Civil War – Tutti vogliono il Soldato d’Inverno [SPOILER]

Un nuovo Hulk potrebbe apparire in Captain America: Civil War. Secondo le fonti di We Are Wakanda e MCU Exchange vedremo l’Hulk Verde combattere contro l’Hulk Rosso ovvero il generale Thunderbolt Ross, che verrà nuovamente interpretato nel film da William Hurt.

Una fonte vicina alla produzione riporta che l’Hulk di Bruce Banner (Mark Ruffalo) combatterà contro l’Hulk Rosso in uno scontro che dovrebbe rivaleggiare quello contro l’Hulkbuster visto in Avengers: Age of Ultron.

L’introduzione di Red Hulk inoltre verrebbe usata per far uscir fuori allo scoperto Banner, sparito alla fine del film di Whedon.

Nuove notizie anche sul personaggio interpretato da Martin Freeman, che era stato inizialmente descritto come un interrogatore del governo degli Stati Uniti, assegnato a Wakanda, che ricomparirà in Pantera Nera.

Freeman sottolineiamo dovrebbe, perché non è stato ancora confermato, interpretare Edward Chase il primo ministro inglese. All’inizio del film i Vendicatori guidati dal Cap falliscono una missione a cui partecipa un gruppo di soldati inglesi. Di conseguenza Chase alzerà ulteriormente la pressione dell’ente governativo internazionale, per tenere sotto controllo i Vendicatori a livello mondiale.

Inoltre il personaggio di Chase potrebbe essere apparso in forma anonima in Age of Ultron, quando Klaw minaccia al telefono di lanciare dei missili contro un uomo misterioso prima dell’arrivo di Ultron. Dunque Chase potrebbe essere l’uomo misterioso che si trovava dall’altra parte del telefono, forse intenzionato a comprare del Vibranium per costruire delle armi più potenti con cui equipaggiare le truppe inglesi nella lotta contro il crescente numero di persone dotate di super poteri.
Questa discussione o il fatto che Chase conosce Klaw dovrebbe essere ripresa in Civil War mentre Chase discute con il Barone Zemo. Chase potrebbe essere dunque una nuova forza politica antagonista nel MCU.

In seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge finalizzata alla regolamentazione di tutta l’attività superumana. Questa scelta polarizza le opinioni dei membri degli Avengers, che si divideranno in due fazioni schierate con Iron Man o Capitan America, innescando un’epica battaglia fra ex alleati.

Fanno parte del cast Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agent 13), Paul Bettany (Visione), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), William Hurt (Il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Inoltre nel film dovrebbe essere introdotto il nuovo Uomo Ragno.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonti mcuexchange, latino-review

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.