L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bridge of Spies: il trailer del nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks

Bridge of Spies: il trailer del nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks

Di Filippo Magnifico

Bridge of Spies Poster

Come anticipato, il trailer di Bridge of Spies ha fatto il suo debutto nel web. Stiamo parlando del nuovo film di Steven Spielberg, che è tornato a collaborare con Tom Hanks dopo Salvate il Soldato Ryan, Prova a Prendermi e The Terminal. Il regista e l’attore hanno nuovamente unito le forze per un thriller spionistico ambientato durante la Guerra Fredda.

La pellicola, scritta dai fratelli Coen, vedrà Hanks nel ruolo di James Donovan, il procuratore che durante la Crisi degli U-2 ha negoziato il rilascio del pilota americano Gary Powers. Nel cast troviamo anche Mark Rylance, Amy Ryan e Alan Alda, volto noto della serie televisiva degli anni settanta M*A*S*H.

Al momento l’agenda di Steven Spielberg è piena di impegni: il regista tornerà presto sul set per dirigere la trasposizione cinematografica de Il GGG (The BFG nella versione originale), un libro per ragazzi scritto da Roald Dahl che parla dell’amicizia tra una bambina e un gigante buono (il GGG: Grande Gigante Gentile). Un progetto particolarmente ambizioso, che trae ispirazione da un vero e proprio cult della letteratura per l’infanzia. Il film arriverà nelle nostre sale il 17 dicembre 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.