Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/bourne-5-julia-stiles-viggo-mortensen.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bourne 5 – Tornerà anche Julia Stiles, Viggo Mortensen potrebbe essere il cattivo

Bourne 5 – Tornerà anche Julia Stiles, Viggo Mortensen potrebbe essere il cattivo

Di Marlen Vazzoler

bourne-5-julia-stiles-viggo-mortensen

L’agente Nicky Parsons interpretato da Julia Stiles nei primi tre film di Bourne, tornerà a recitare al fianco di Matt Damon (Jason Bourne) in Bourne 5, il nuovo film della saga ancora una volta diretto dal regista Paul Greengrass.

Parlando della franchise a Collider, il produttore Frank Marshall ha spiegato che hanno dedicato molto tempo allo sviluppo dello script di Bourne 5, e a differenza dei film precedenti, questa volta stanno procedendo senza fretta.

“Lavorare di nuovo con Paul e Matt e rimettere assieme la squadra è un un po’ un sogno. Siamo in pre-produzione, lo script c’è, presto cominceremo il casting, stiamo guardando le location, sta andando tutto bene… abbiamo trascorso molto tempo sullo sviluppo dello script e la pre-produzione e tutto sta procedendo molto bene e non abbiamo bisogno di correre fino alla linea dell’arrivo. Speriamo che sia una lenta camminata questa volta”.

Al momento non sappiamo quali altri vecchi personaggi ritorneranno in Bourne 5. Dei buoni candidati potrebbero essere il vice direttore della CIA Pamela Landy (Joan Allen) e Noah Vosen (David Strathairn) che potrebbero continuare a fungere da collante tra i film di Bourne e quelli di Bourne Legacy, questi ultimi interpretati da Jeremy Renner.

Per quanto riguarda le nuove entrate di Bourne 5, Alicia Vikander è stata presa in considerazione per un ruolo importante, ma non sono state fornite nuove informazioni a questo proposito.

Jeff Sneider di The Wrap riporta invece che a Viggo Mortensen è stato offerto il ruolo del cattivo del film. Se l’attore accetterà, per la prima volta dopo il Signore degli Anelli, Mortensen tornerà a recitare in una franchise.

Bourne 5 uscirà nelle sale americane il 29 luglio 2016.

Fonti Deadline, Jeff Sneider, Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Better Call Saul sarà la fine dell’universo di Breaking Bad? Per Vince Gilligan sì 10 Agosto 2022 - 13:15

Il creatore di Breaking Bad e co-creatore di Better Call Saul ha risposto a una domanda che molti si stanno facendo

Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast 10 Agosto 2022 - 12:30

Ethan Coen dirigerà un film ancora senza titolo con protagoniste Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan.

The Good House: il trailer del film con Sigourney Weaver e Kevin Kline 10 Agosto 2022 - 11:30

Sigourney Weaver e Kevin Kline sono i protagonisti di The Good House, film romantico basato sull'omonimo romanzo di Ann Leary

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.