L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bella Thorne ha confessato di uscire con Gregg Sulkin

Di

Bella Thorne ha un nuovo amore nella sua vita e ora è ufficiale. L’attrice ha confessato che sta insieme al collega Gregg Sulkin.

Bella Thorne Gregg Sulkin

I suoi fan l’hanno capito ormai da un po’ di tempo, ma Bella Thorne ha un nuovo fidanzato, l’attore di “Faking it” Gregg Sulkin. Finalmente la ex attrice di Disney Channel lo ha ammesso pubblicamente.

“Io sono un tipo casalingo e anche Gregg lo è. Vuole stare a casa e guardare Netflix. E’ andato tutto bene fin ora, usciamo insieme, ci divertiamo e ti stiamo conoscendo meglio” ha detto l’attrice a Teen Vogue, “Abbiamo deciso di non vedere altre persone e ci stiamo andando piano così possiamo vedere dove ci porterà nei prossimi mesi”.

I due attori stanno continuamente postando foto l’una dell’altro su Instagram e ormai mancava solo la conferma ufficiale: “Ok è così che funziona Istagram. Non posso mentire. Ovviamente il tuo ragazzo posta su di te” ha detto quando la giornalista glielo ha fatto notare.

Thank you so much for supporting me.😊👀👅👍🏼 Everyone please go watch perfect high! @perfecthigh_

Una foto pubblicata da BELLA (@bellathorne) in data: 27 Giu 2015 alle ore 19:55 PDT

Bella Thorne in questo periodo sta promuovendo sia la sua comparsata in “Scream”, che tornerà in versione televisiva su Mtv, e il film per la tv “Perfect High, in cui interpreta Amanda, una ballerina al liceo, che dopo un infortunio comincia a diventare dipendente dagli antidolorifici.

Vi piacciono Bella Thorne e Gregg Sulkin insieme?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Father: guarda il primo 10 minuti del film vincitore di 2 premi Oscar 9 Maggio 2021 - 9:00

Guarda i primi 10 minuti di The Father – Nulla è come sembra, il film di Florian Zeller con protagonisti Anthony Hopkins e Olivia Colman, dal 10 maggio al cinema.

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.