Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/06/Bella-Thorne-Gregg-Sulkin-.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bella Thorne ha confessato di uscire con Gregg Sulkin

Bella Thorne ha confessato di uscire con Gregg Sulkin

Di

Bella Thorne ha un nuovo amore nella sua vita e ora è ufficiale. L’attrice ha confessato che sta insieme al collega Gregg Sulkin.

Bella Thorne Gregg Sulkin

I suoi fan l’hanno capito ormai da un po’ di tempo, ma Bella Thorne ha un nuovo fidanzato, l’attore di “Faking it” Gregg Sulkin. Finalmente la ex attrice di Disney Channel lo ha ammesso pubblicamente.

“Io sono un tipo casalingo e anche Gregg lo è. Vuole stare a casa e guardare Netflix. E’ andato tutto bene fin ora, usciamo insieme, ci divertiamo e ti stiamo conoscendo meglio” ha detto l’attrice a Teen Vogue, “Abbiamo deciso di non vedere altre persone e ci stiamo andando piano così possiamo vedere dove ci porterà nei prossimi mesi”.

I due attori stanno continuamente postando foto l’una dell’altro su Instagram e ormai mancava solo la conferma ufficiale: “Ok è così che funziona Istagram. Non posso mentire. Ovviamente il tuo ragazzo posta su di te” ha detto quando la giornalista glielo ha fatto notare.

Thank you so much for supporting me.😊👀👅👍🏼 Everyone please go watch perfect high! @perfecthigh_

Una foto pubblicata da BELLA (@bellathorne) in data: 27 Giu 2015 alle ore 19:55 PDT

Bella Thorne in questo periodo sta promuovendo sia la sua comparsata in “Scream”, che tornerà in versione televisiva su Mtv, e il film per la tv “Perfect High, in cui interpreta Amanda, una ballerina al liceo, che dopo un infortunio comincia a diventare dipendente dagli antidolorifici.

Vi piacciono Bella Thorne e Gregg Sulkin insieme?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Una birra al fronte: il trailer del film di Peter Farrelly con Zac Efron 17 Agosto 2022 - 20:30

L'incredibile storia vera di John "Chickie" Donohue, un uomo che partì per il Vietnam per portare la birra ai soldati al fronte

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.