L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman – Ecco il costume di Wonder Woman nel dettaglio!

Di Lorenzo Pedrazzi

wonderwoman-costume-copertina

Cliccate qui per leggere la sinossi di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Batman e Superman hanno avuto numerose incarnazioni cinematografiche (e altrettanti costumi), mentre Wonder Woman farà il suo debutto sul grande schermo con Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui il regista Zack Snyder si è assunto l’onere e l’onore di dare corpo alla celebre Amazzone. Per ovvie ragioni, il suo costume suscita molta curiosità, ma il costumista Michael Wilkinson è riuscito a conservare i tratti principali del fumetto (i colori, il corpetto con l’aquila d’oro, la tiara) senza però sacrificare la funzionalità e la “credibilità”: l’uniforme indossata da Gal Gadot è sostanzialmente un’armatura, con il gonnellino da guerriera.

Ebbene, Warner Bros. Consumers Product ha esposto i costumi dei tre supereroi al Licensing Expo di Las Vegas, e Collider ne ha pubblicato alcune foto che potrete vedere qui di seguito. Oltre a uno sguardo ravvicinato al notevole costume di Batman, le immagini ci offrono quello di Wonder Woman con un livello di dettaglio mai visto finora: notate le iscrizioni sullo scudo!

Ecco le foto:

1

2

3

4

5

6

7

9

10

Cliccate qui per vedere il teaser trailer italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere i due poster del film!

Cliccate qui per vedere le foto del costume di Batman e della Batmobile!

Vi ricordo che cliccando qui potrete leggere invece alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonti: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.