L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bates Motel rinnovato per altre due stagioni

Bates Motel rinnovato per altre due stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

batesmotel-copertina

Il successo di Bates Motel si ripercuote sulle decisioni del canale A&E, che gli ha garantito un rinnovo per altre due stagioni (caso abbastanza raro: capita soltanto agli show di grande richiamo come The Big Bang Theory e The Walking Dead). Le stagioni in questione sono la quarta e la quinta, e consteranno di dieci episodi come le tre precedenti. La novità risiede nelle tempistiche della messa in onda: A&E, infatti, le trasmetterà entrambe nel 2016, e la produzione comincerà più avanti quest’anno.

Non è chiaro se Bates Motel si concluderà con la quinta stagione, come sostenevano i creatori Kerry Ehrin e Carlton Cuse; quest’ultimo, in particolare, lo aveva sostenuto in un’intervista al The Observer:

Sì, saranno cinque stagioni. Io e Kerry abbiamo una mappa piuttosto chiara. Abbiamo un piano piuttosto preciso rispetto a dove vogliamo andare, e vogliamo portare questa storia alla sua conclusione inevitabile. Non sarebbe un bene, per Bates Motel, se fosse una serie con finale aperto.

Non si può escludere, però, che il network decida di produrre ulteriori stagioni per spremere al massimo il successo della serie. Nel frattempo, vi segnaliamo che A&E ha invece deciso di cancellare The Returned, remake americano della francese Les Revenants.

Bates Motel ricostruisce il passato di Norman Bates e il rapporto morboso che lo lega alla madre, ma collocando la loro storia in un’ambientazione contemporanea. Norman è interpretato da Freddie Highmore (La fabbrica di cioccolato, La musica nel cuore), mentre sua madre Norma ha il volto di Vera Farmiga (The Departed, Source Code). Gli autori sono Carlton Cuse, Kerry Ehrin e Anthony Cipriano.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Bates Motel sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Variety (via Slashfilm)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il nuovo trailer omaggia Law and Order 13 Agosto 2022 - 13:00

Il nuovo trailer di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, omaggia Law and Order.

Piero Angela è morto, l’annuncio del figlio Alberto: “Buon viaggio papà” 13 Agosto 2022 - 11:57

Piero Angela è morto. A dare l'annuncio il figlio Alberto, che su Facebook ha scritto: "Buon viaggio papà".

Haikyu!! FINAL: Ecco la visual e il video annuncio del film in due parti 13 Agosto 2022 - 11:10

Nell'agosto 2023 si terrà un evento di lancio di Haikyu!! FINAL, il film in due parti prodotto da Production I.G e distribuito dalla Toho

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.