L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bates Motel rinnovato per altre due stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

batesmotel-copertina

Il successo di Bates Motel si ripercuote sulle decisioni del canale A&E, che gli ha garantito un rinnovo per altre due stagioni (caso abbastanza raro: capita soltanto agli show di grande richiamo come The Big Bang Theory e The Walking Dead). Le stagioni in questione sono la quarta e la quinta, e consteranno di dieci episodi come le tre precedenti. La novità risiede nelle tempistiche della messa in onda: A&E, infatti, le trasmetterà entrambe nel 2016, e la produzione comincerà più avanti quest’anno.

Non è chiaro se Bates Motel si concluderà con la quinta stagione, come sostenevano i creatori Kerry Ehrin e Carlton Cuse; quest’ultimo, in particolare, lo aveva sostenuto in un’intervista al The Observer:

Sì, saranno cinque stagioni. Io e Kerry abbiamo una mappa piuttosto chiara. Abbiamo un piano piuttosto preciso rispetto a dove vogliamo andare, e vogliamo portare questa storia alla sua conclusione inevitabile. Non sarebbe un bene, per Bates Motel, se fosse una serie con finale aperto.

Non si può escludere, però, che il network decida di produrre ulteriori stagioni per spremere al massimo il successo della serie. Nel frattempo, vi segnaliamo che A&E ha invece deciso di cancellare The Returned, remake americano della francese Les Revenants.

Bates Motel ricostruisce il passato di Norman Bates e il rapporto morboso che lo lega alla madre, ma collocando la loro storia in un’ambientazione contemporanea. Norman è interpretato da Freddie Highmore (La fabbrica di cioccolato, La musica nel cuore), mentre sua madre Norma ha il volto di Vera Farmiga (The Departed, Source Code). Gli autori sono Carlton Cuse, Kerry Ehrin e Anthony Cipriano.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Bates Motel sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Variety (via Slashfilm)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una donna promettente: l’uscita italiana slitta al 24 giugno 11 Maggio 2021 - 20:41

Una donna promettente, il film scritto e diretto da Emerald Fennell e con protagonista Carey Mulligan, arriverà nelle sale italiane il 24 giugno.

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Knives Out 2: anche Edward Norton nel cast del film Netflix 11 Maggio 2021 - 19:55

Dopo Dave Bautista, un altro nome di serie A entra nel sequel del giallo di Rian Johnson accanto a Daniel Craig

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.