L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Stephen Amell offre una piccola anticipazione sulla stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-2x19-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler sul finale della terza stagione!

Il finale della terza stagione di Arrow ci ha lasciati con uno status quo completamente nuovo: Oliver Queen, abbandonata l’identità del vigilante, è partito per un viaggio con l’amata Felicity, e ha lasciato Starling City nelle mani di Diggle, Black Canary, Nyssa Al Ghul e Speedy, ovvero sua sorella Thea con il costume di Arsenal. Naturalmente non può esserci Arrow senza Freccia Verde (sperando che assuma il suo nome completo), quindi Oliver indosserà nuovamente la maschera del supereroe nella quarta stagione… ma cosa lo spingerà a tornare nella sua città?

Stephen Amell ci offre un piccolo indizio: rispondendo a una fan che gli chiedeva di descrivere il primo episodio della stagione 4 in sole tre parole, l’attore ha twittato “What’s wrong Speedy?”, ovvero “Cosa c’è che non va, Speedy?”, lasciando intendere che Oliver dovrà tornare a Starling City per salvare Thea da qualche guaio.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha invece pubblicato un’immagine che ritrae il frontespizio del copione del primo episodio: il titolo è nascosto da una penna, ma possiamo vedere che la sceneggiatura è stata scritta da Guggenheim insieme a Wendy Mericle, su storia di Greg Berlanti e Beth Schwartz; il regista è Thor Freudenthal, già al lavoro nella terza stagione di Arrow, ma noto anche per Diario di una schiappa e Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri.

Lexi Alexander dirigerà un episodio della quarta stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione adotterà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk e l’H.I.V.E., mentre Oliver – che prima o poi tornerà dalla “pensione”, dato che il protagonista è lui – potrebbe finalmente adottare l’identità di Green Arrow, come la sua controparte cartacea.

Vi terremo aggiornati.

CLICCATE QUI per vedere il teaser che annuncia la quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il trailer di Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e Flash.

CLICCATE QUI per vedere il poster che riassume i momenti chiave della terza stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.