News

Arrow – Stephen Amell offre una piccola anticipazione sulla stagione 4

Pubblicato il 19 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler sul finale della terza stagione!

Il finale della terza stagione di Arrow ci ha lasciati con uno status quo completamente nuovo: Oliver Queen, abbandonata l’identità del vigilante, è partito per un viaggio con l’amata Felicity, e ha lasciato Starling City nelle mani di Diggle, Black Canary, Nyssa Al Ghul e Speedy, ovvero sua sorella Thea con il costume di Arsenal. Naturalmente non può esserci Arrow senza Freccia Verde (sperando che assuma il suo nome completo), quindi Oliver indosserà nuovamente la maschera del supereroe nella quarta stagione… ma cosa lo spingerà a tornare nella sua città?

Stephen Amell ci offre un piccolo indizio: rispondendo a una fan che gli chiedeva di descrivere il primo episodio della stagione 4 in sole tre parole, l’attore ha twittato “What’s wrong Speedy?”, ovvero “Cosa c’è che non va, Speedy?”, lasciando intendere che Oliver dovrà tornare a Starling City per salvare Thea da qualche guaio.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha invece pubblicato un’immagine che ritrae il frontespizio del copione del primo episodio: il titolo è nascosto da una penna, ma possiamo vedere che la sceneggiatura è stata scritta da Guggenheim insieme a Wendy Mericle, su storia di Greg Berlanti e Beth Schwartz; il regista è Thor Freudenthal, già al lavoro nella terza stagione di Arrow, ma noto anche per Diario di una schiappa e Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri.

Lexi Alexander dirigerà un episodio della quarta stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione adotterà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk e l’H.I.V.E., mentre Oliver – che prima o poi tornerà dalla “pensione”, dato che il protagonista è lui – potrebbe finalmente adottare l’identità di Green Arrow, come la sua controparte cartacea.

Vi terremo aggiornati.

CLICCATE QUI per vedere il teaser che annuncia la quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il trailer di Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e Flash.

CLICCATE QUI per vedere il poster che riassume i momenti chiave della terza stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie