L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arnold Schwarzenegger sul sequel de I Gemelli: “Eddie Murphy lo adora!”

Di Filippo Magnifico

twins-original cover

Arnold Schwarzenegger è pronto per tornare sul grande schermo nei panni del cyborg T-800 in Terminator: Genisys, il nuovo capitolo della saga inaugurata da James Cameron nel 1984. L’attore è impegnato con il lancio promozionale del film e durante le numerose interviste rilasciate negli ultimi giorni ha colto l’occasione per parlare anche di un altro progetto: Triplets, il sequel de I Gemelli, la pellicola del 1988 diretta da Ivan Reitman. Vedrà mai la luce questo film? Non lo sappiamo, in ogni caso la storia c’è e parla di un terzo gemello, Eddie Murphy, che affiancherà Schwarzy e Danny DeVito:

Stiamo attualmente parlando del sequel. Tutto comincia al funerale di nostra madre, una volta lette le sue ultime volontà scopriamo l’esistenza di un terzo gemello, interpretato da Eddie Murphy. […] Non so ancora se Ivan [Reitman] sarà il regista o parteciperà solo come produttore ma gli sceneggiatori hanno avuto questa idea ed è molto divertente. Eddie Murphy la adora. Io e Danny DeVito ci siamo incontrati con Eddie, ne abbiamo parlato e non riuscivamo a smettere di ridere perché è un’idea così divertente. Del resto a chi non piacerebbe? Abbiamo una sceneggiatura ma come gran parte delle sceneggiature va aggiustata, quindi la stanno rivedendo proprio in questo momento.

Il film per il momento non ha ancora un regista, mentre sappiamo che la star di Book Of Mormon Josh Gad e Ryan Dixon si stanno occupando della sceneggiatura. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.