L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arnold Schwarzenegger sul sequel de I Gemelli: “Eddie Murphy lo adora!”

Di Filippo Magnifico

twins-original cover

Arnold Schwarzenegger è pronto per tornare sul grande schermo nei panni del cyborg T-800 in Terminator: Genisys, il nuovo capitolo della saga inaugurata da James Cameron nel 1984. L’attore è impegnato con il lancio promozionale del film e durante le numerose interviste rilasciate negli ultimi giorni ha colto l’occasione per parlare anche di un altro progetto: Triplets, il sequel de I Gemelli, la pellicola del 1988 diretta da Ivan Reitman. Vedrà mai la luce questo film? Non lo sappiamo, in ogni caso la storia c’è e parla di un terzo gemello, Eddie Murphy, che affiancherà Schwarzy e Danny DeVito:

Stiamo attualmente parlando del sequel. Tutto comincia al funerale di nostra madre, una volta lette le sue ultime volontà scopriamo l’esistenza di un terzo gemello, interpretato da Eddie Murphy. […] Non so ancora se Ivan [Reitman] sarà il regista o parteciperà solo come produttore ma gli sceneggiatori hanno avuto questa idea ed è molto divertente. Eddie Murphy la adora. Io e Danny DeVito ci siamo incontrati con Eddie, ne abbiamo parlato e non riuscivamo a smettere di ridere perché è un’idea così divertente. Del resto a chi non piacerebbe? Abbiamo una sceneggiatura ma come gran parte delle sceneggiature va aggiustata, quindi la stanno rivedendo proprio in questo momento.

Il film per il momento non ha ancora un regista, mentre sappiamo che la star di Book Of Mormon Josh Gad e Ryan Dixon si stanno occupando della sceneggiatura. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Father: guarda il primo 10 minuti del film vincitore di 2 premi Oscar 9 Maggio 2021 - 9:00

Guarda i primi 10 minuti di The Father – Nulla è come sembra, il film di Florian Zeller con protagonisti Anthony Hopkins e Olivia Colman, dal 10 maggio al cinema.

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.