Cinema Ultime News

Arnold Schwarzenegger sul sequel de I Gemelli: “Eddie Murphy lo adora!”

Pubblicato il 28 giugno 2015 di Filippo Magnifico

Arnold Schwarzenegger è pronto per tornare sul grande schermo nei panni del cyborg T-800 in Terminator: Genisys, il nuovo capitolo della saga inaugurata da James Cameron nel 1984. L’attore è impegnato con il lancio promozionale del film e durante le numerose interviste rilasciate negli ultimi giorni ha colto l’occasione per parlare anche di un altro progetto: Triplets, il sequel de I Gemelli, la pellicola del 1988 diretta da Ivan Reitman. Vedrà mai la luce questo film? Non lo sappiamo, in ogni caso la storia c’è e parla di un terzo gemello, Eddie Murphy, che affiancherà Schwarzy e Danny DeVito:

Stiamo attualmente parlando del sequel. Tutto comincia al funerale di nostra madre, una volta lette le sue ultime volontà scopriamo l’esistenza di un terzo gemello, interpretato da Eddie Murphy. […] Non so ancora se Ivan [Reitman] sarà il regista o parteciperà solo come produttore ma gli sceneggiatori hanno avuto questa idea ed è molto divertente. Eddie Murphy la adora. Io e Danny DeVito ci siamo incontrati con Eddie, ne abbiamo parlato e non riuscivamo a smettere di ridere perché è un’idea così divertente. Del resto a chi non piacerebbe? Abbiamo una sceneggiatura ma come gran parte delle sceneggiature va aggiustata, quindi la stanno rivedendo proprio in questo momento.

Il film per il momento non ha ancora un regista, mentre sappiamo che la star di Book Of Mormon Josh Gad e Ryan Dixon si stanno occupando della sceneggiatura. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

Fonte: /Film