Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/05/Ariana-Grande_Photo_My-Everyt_300CMYK-7_m.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ariana Grande dice la verità sulla sua serata con Niall Horan!

Ariana Grande dice la verità sulla sua serata con Niall Horan!

Di

Ariana Grande e Niall Horan escono insieme? Ecco cosa ha risposto la cantate a chi le ha chiesto della sua vita sentimentale.

Ariana Grande_Photo_My Everyt_300CMYK (7)_m

I fan di Ariana Grande e Niall Horan sono letteralmente impazziti qualche giorno fa quando i due sono stati avvistati insieme a Londra (leggi qui), ma la cantante ha voluto chiarire subito le cose e spiegare la situazione.

Ariana ha detto che il cantante dei One Direction è “molto carino” e che si sono conosciuti grazie ad un amico comune Alfredo Flores (che è uno dei migliori amici di Justin Bieber), ma che lei non è interessata ad una storia d’amore con lui.

Ariana Grande Niall Horan

“Il mio amico Fredo è molto vicino a Niall e così è venuto al mio concerto a Londra, l’ho incontrato li, è stato molto carino. Quando siamo andati tutti a casa di Niall per una serata di giochi è stato molto divertente” ha detto Ariana Grande.

“E’ molto carino, ma onestamente sono stufa di parlare della mia vita sentimentale e cose così. Sto facendo le mie cose in questo momento. La gente non chiede queste cose agli uomini. Mi sento come se è l’unica cosa di cui possiamo parlare? Le donne sono rilevanti solo se hanno una storia con un uomo? No” si è sfogata. Ben detto!

ariana-grande-backstage-iheartradio-2

“Stiamo benissimo anche da sole e possiamo parlare di musica, di lavoro, del nostro tour mondiale. Perché non parliamo di questo invece di chi stiamo flirtando ultimamente?” ha concluso.

Cosa ne pensate della risposta di Ariana Grande a chi le chiedeva di Niall Horan?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.