L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande dice la verità sulla sua serata con Niall Horan!

Di

Ariana Grande e Niall Horan escono insieme? Ecco cosa ha risposto la cantate a chi le ha chiesto della sua vita sentimentale.

Ariana Grande_Photo_My Everyt_300CMYK (7)_m

I fan di Ariana Grande e Niall Horan sono letteralmente impazziti qualche giorno fa quando i due sono stati avvistati insieme a Londra (leggi qui), ma la cantante ha voluto chiarire subito le cose e spiegare la situazione.

Ariana ha detto che il cantante dei One Direction è “molto carino” e che si sono conosciuti grazie ad un amico comune Alfredo Flores (che è uno dei migliori amici di Justin Bieber), ma che lei non è interessata ad una storia d’amore con lui.

Ariana Grande Niall Horan

“Il mio amico Fredo è molto vicino a Niall e così è venuto al mio concerto a Londra, l’ho incontrato li, è stato molto carino. Quando siamo andati tutti a casa di Niall per una serata di giochi è stato molto divertente” ha detto Ariana Grande.

“E’ molto carino, ma onestamente sono stufa di parlare della mia vita sentimentale e cose così. Sto facendo le mie cose in questo momento. La gente non chiede queste cose agli uomini. Mi sento come se è l’unica cosa di cui possiamo parlare? Le donne sono rilevanti solo se hanno una storia con un uomo? No” si è sfogata. Ben detto!

ariana-grande-backstage-iheartradio-2

“Stiamo benissimo anche da sole e possiamo parlare di musica, di lavoro, del nostro tour mondiale. Perché non parliamo di questo invece di chi stiamo flirtando ultimamente?” ha concluso.

Cosa ne pensate della risposta di Ariana Grande a chi le chiedeva di Niall Horan?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney Magic Moments vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel 19° giorno delle riaperture 15 Maggio 2021 - 9:55

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.