L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquarius – La serie con David Duchovny è stata rinnovata per la stagione 2

Aquarius – La serie con David Duchovny è stata rinnovata per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

aquarius-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio!

I risultati di Aquarius sono stati tutt’altro che esaltanti, ma la NBC ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione, al contrario di quanto successo ad Hannibal. Il canale, però, si è dichiarato soddisfatto dell’accoglienza ricevuta on-line dallo show (tutti gli episodi sono stati pubblicati contemporaneamente su NBC.com, stile Netflix), quindi il rinnovo fa parte degli esperimenti condotti dal network sui nuovi metodi di fruizione. Inoltre, Gethin Anthony “diventerà” il Charles Manson che tutti sciaguratamente conosciamo solo nella seconda stagione, e la speranza è che questo attiri una porzione più ricca di pubblico.

Jennifer Salke, Presidente di NBC Entertainment, ha dichiarato:

Con il suo dramma avvincente e la sua innovativa strategia di pubblicazione, Aquarius ha entusiasmato i critici, conquistato gli spettatori e rinvigorito la nostra estate. Non è un segreto che il modo in cui la gente guarda la televisione si stia evolvendo, quindi abbiamo adottato un approccio unico per la diffusione di Aquarius, che ha portato alcuni risultati da record per NBC Digital, aiutandoci a raggiungere spettatori che altrimenti avrebbero trascurato una grande serie estiva.

Robert Hayes, Vice Presidente Esecutivo di NBC Entertainment Digital, ha aggiunto:

Oltre a generare alcuni risultati impressionanti, la strategia di pubblicazione adottata con Aquarius ci ha aiutati a scoprire nuovi dettagli relativi ai gusti del pubblico, alle loro abitudini fruitive e ai loro obblighi sociali, espandendo la nostra conoscenza di come la gente guarda i nostri show on-line.

Aquarius - Season 1

Ambientato nel 1967, Aquarius ha come protagonista Sam Hodiak (David Duchovny), un sergente della polizia di Los Angeles impegnato a dare la caccia a Charles Manson. Il network ha descritto la serie in questi termini:

Le svolte e i colpi di scena di una complicata operazione sotto copertura porteranno il personaggio di Duchovny e il suo giovane partner a contatto con i crimini di Manson, che condurranno – nelle stagioni successive – ai massacri di Tate e LaBianca.

Gethin Anthony – attore inglese noto per il ruolo di Renly Baratheon nelle prime due stagioni di Game of Thronesinterpreta Charles Manson, mentre Emma Dumont (Bunheads) è Emma Karn, una giovane donna che viene data per dispersa dopo aver ceduto al magnetismo del criminale. Grey Damon (Friday Night Lights) è invece il partner di Hodiak, che lavora sotto copertura per trovare la ragazza e acquisire informazioni su Manson, mentre James Martinez presta il volto a Ruben Salazar, ex corrispondente di guerra che lavora come reporter per il Los Angeles Times, e minaccia di rivelare la vera identità di un detective del dipartimento di polizia losangelino.

I produttori esecutivi saranno, oltre allo stesso Duchovny, anche Marty Adelstein, Melanie Greene e lo sceneggiatore John McNamara (Profit, In Plain Sight).

Fonte: Collider


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Midnight Club: la spiegazione del finale, chi è QUEL PERSONAGGIO? 7 Ottobre 2022 - 15:45

Arriva su Netflix The Midnight Club, la nuova serie di Mike Flanagan. Ecco la spiegazione del finale.

Mayfair Witches: il trailer della serie dai romanzi di Anne Rice 7 Ottobre 2022 - 14:00

Alexandra Daddario è la protagonista della seconda serie dell'Immortal Universe dopo Intervista col vampiro, in arrivo a gennaio

Boris: il trailer della stagione 4 ci porta sul set di Vita di Gesù 7 Ottobre 2022 - 12:32

Ecco il trailer della quarta stagione di Boris, in arrivo su Disney+ il 26 ottobre.

Il Signore degli Anelli e quel (telefonato) colpo di scena finale 7 Ottobre 2022 - 12:30

L'ultima scena del settimo episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere conferma una cosa che avevamo capito tutti

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]