L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aquarius – La serie con David Duchovny è stata rinnovata per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

aquarius-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio!

I risultati di Aquarius sono stati tutt’altro che esaltanti, ma la NBC ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione, al contrario di quanto successo ad Hannibal. Il canale, però, si è dichiarato soddisfatto dell’accoglienza ricevuta on-line dallo show (tutti gli episodi sono stati pubblicati contemporaneamente su NBC.com, stile Netflix), quindi il rinnovo fa parte degli esperimenti condotti dal network sui nuovi metodi di fruizione. Inoltre, Gethin Anthony “diventerà” il Charles Manson che tutti sciaguratamente conosciamo solo nella seconda stagione, e la speranza è che questo attiri una porzione più ricca di pubblico.

Jennifer Salke, Presidente di NBC Entertainment, ha dichiarato:

Con il suo dramma avvincente e la sua innovativa strategia di pubblicazione, Aquarius ha entusiasmato i critici, conquistato gli spettatori e rinvigorito la nostra estate. Non è un segreto che il modo in cui la gente guarda la televisione si stia evolvendo, quindi abbiamo adottato un approccio unico per la diffusione di Aquarius, che ha portato alcuni risultati da record per NBC Digital, aiutandoci a raggiungere spettatori che altrimenti avrebbero trascurato una grande serie estiva.

Robert Hayes, Vice Presidente Esecutivo di NBC Entertainment Digital, ha aggiunto:

Oltre a generare alcuni risultati impressionanti, la strategia di pubblicazione adottata con Aquarius ci ha aiutati a scoprire nuovi dettagli relativi ai gusti del pubblico, alle loro abitudini fruitive e ai loro obblighi sociali, espandendo la nostra conoscenza di come la gente guarda i nostri show on-line.

Aquarius - Season 1

Ambientato nel 1967, Aquarius ha come protagonista Sam Hodiak (David Duchovny), un sergente della polizia di Los Angeles impegnato a dare la caccia a Charles Manson. Il network ha descritto la serie in questi termini:

Le svolte e i colpi di scena di una complicata operazione sotto copertura porteranno il personaggio di Duchovny e il suo giovane partner a contatto con i crimini di Manson, che condurranno – nelle stagioni successive – ai massacri di Tate e LaBianca.

Gethin Anthony – attore inglese noto per il ruolo di Renly Baratheon nelle prime due stagioni di Game of Thronesinterpreta Charles Manson, mentre Emma Dumont (Bunheads) è Emma Karn, una giovane donna che viene data per dispersa dopo aver ceduto al magnetismo del criminale. Grey Damon (Friday Night Lights) è invece il partner di Hodiak, che lavora sotto copertura per trovare la ragazza e acquisire informazioni su Manson, mentre James Martinez presta il volto a Ruben Salazar, ex corrispondente di guerra che lavora come reporter per il Los Angeles Times, e minaccia di rivelare la vera identità di un detective del dipartimento di polizia losangelino.

I produttori esecutivi saranno, oltre allo stesso Duchovny, anche Marty Adelstein, Melanie Greene e lo sceneggiatore John McNamara (Profit, In Plain Sight).

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.