L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man – Wasp è nel film, vedremo lo SHIELD alla fine degli anni ’80 primi anni ’90

Di Marlen Vazzoler

ant-man-evangeline-lilly

Ant-Man – Due nuovi spot ricchi di azione e scene inedite

Alla fin fine vedremo Wasp in Ant-Man. La notizia è stata fornita nei vari reportage dei blogger che hanno visitato il set del film di Peyton Reed, lo scorso ottobre.

Kevin Feige ha spiegato che scopriremo quello che le è accaduto e perché Hank Pym (Michael Douglas) non vuole che la figlia Hope (Evangeline Lilly) segua i passi della madre.

“E’ presente… vedremo Janet Van Dyne in azione in questo film, e parte di quello che le è accaduto – e poi capiremo che per questo motivo [Hank] non lo vuole che sua figlia segua quelle orme”.

Per questo motivo decide di assumere Scott Lang (Paul Rudd) per portare a termine il furto:

“Un’altra domanda molto logica del film è ‘Perché stai assumendo un ex detenuto per fargli indossare il costume e fargli fare questo?’ La risposta è che ha le abilità di compromettere le reti di sicurezza e portare a termine una rapina che nessun altro riuscirebbe a fare, che è il motivo per cui deve farlo, ma Hope è decisamente più abile nell’essere una supereroina all’inizio di questo film. E lo impariamo quando Hank rivela per la prima volta al pubblico e a Hope, quello che è in realtà accaduto nel passato e perché è così nervoso nell’indossare quel costume”.

Non vedremo il volto di chi interpreta Janet, ma solo i suoi occhi quando indosserà il costume. Anche Hope Van Dyne indosserà un costume? Feige non lo ammette apertamente ma ci sono delle buone probabilità:

“Ci sono delle cose che vedremo verso la fine del film, che indicano che potrebbe averne uno suo“.

Ant-Man-Hank-Pym-Michael-Douglas

Per quanto riguarda il periodo in cui è ambientato il film, il 90% si svolge nel presente poco dopo Avengers: Age of Ultron. Ma saranno presenti delle scene ambientate nel passato in cui vedremo com’era lo SHIELD alla fine degli anni ottanta e nei primi anni novanta: il film inizia nel 1989 con un giovane Hank Pym (Michael Douglas ringiovanito con la CGI), Howard Stark (John Slattery) e un’invecchiata Peggy Carter (Hayley Atwell).

Ci sono un paio i occasioni in cui saltiamo indietro e assistiamo a dei momenti chiave che ci parlano della vita di Hank, che come sapete se conoscete i fumetti, Hank Pym è un personaggio davvero difficile”.

Non vedremo come nei fumetti quando Hank picchia sua moglie, ma verrà sottolineato il suo caratterino.

Cliccate qui per vedere lo spettacolare full trailer!

Cliccate qui per vedere i poster con gli Avengers!

Cliccate qui per vedere il nuovo poster!

Questa è la sinossi ufficiale di Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson, Judy Greer, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian.

Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio e in Italia il 12 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN!

Fonti cinemablend, cinemablend, Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.