L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man – Tutta la banda riunita in uno spettacolare spot ricco di scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

antman-poster-uk-copertina

Cliccate qui per scoprire le prime reazioni alle anteprime di Ant-Man!

La campagna promozionale di Ant-Man sta viaggiando a pieno regime (negli Stati Uniti uscirà il prossimo 17 luglio), e ora i Marvel Studios ci offrono uno degli spot più suggestivi e divertenti tra quelli visti finora.

Il filmato comincia con una clip in cui l’intera banda al completo pianifica il colpo, e Luis (Michael Peña) si dimostra molto propenso a divagare; è chiaro che Peñaapprezzatissimo dalla stampa americana – sarà la principale “spalla comica” del film. Dopo la clip comincia una spettacolare montaggio di scene d’azione, molte delle quali inedite, fra cui una sequenza in cui Ant-Man (Paul Rudd) passa attraverso una serratura!

Ecco lo spot:

Il film includerà Wasp e lo S.H.I.E.L.D. degli anni Ottanta/Novanta!

Ant-Man potrebbe includere riferimenti a Spider-Man e alla Oscorp!

Cliccate qui per vedere lo spettacolare full trailer!

Cliccate qui per vedere i poster con gli Avengers!

Cliccate qui per vedere il nuovo poster!

Questa è la sinossi ufficiale di Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson, Judy Greer, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian.

Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio e in Italia il 12 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN!

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sailor Moon Eternal: Il trailer ufficiale italiano 7 Maggio 2021 - 9:57

Le guerriere Sailor devono tornare a combattere insieme per riportare la luce nel mondo, ecco il trailer italiano del film Pretty Guardian Sailor Moon Eternal dal 3 giugno su Netflix

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.