L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man potrebbe includere riferimenti a Spider-Man e alla Oscorp [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

spidey-antman-copertina

Cliccate qui per vedere lo spettacolare full trailer del film!

Com’è noto, Spider-Man debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel con Captain America: Civil War, dove lo troveremo già morso dal ragno e provvisto dei suoi superpoteri: ciò significa che in questo momento l’Uomo Ragno esiste già nel MCU, da qualche parte a New York!

Ebbene, Latino Review ha pubblicato un gustoso rumor: Ant-Man potrebbe includere alcuni velati riferimenti a Spidey e alla Oscorp (ovvero la compagnia di Norman Osborn, che nei fumetti Ultimate è responsabile della trasformazione di Peter Parker). In che modo?

Proseguiamo dopo l’immagine, poiché si tratta di un piccolo (potenziale) spoiler…

antman-coreystoll

Cliccate qui per scoprire i sei candidati al ruolo di Spider-Man!

Ammesso che tale indiscrezione sia veritiera, non significa che vedremo l’Arrampicamuri nel film, ma la Oscorp potrebbe apparire in una scena dove Darren Cross (Corey Stoll) cerca di vendere la tecnologia di Ant-Man a diverse organizzazioni malvage dell’Universo Marvel, come i Dieci Anelli (comparsa in Iron Man) e la Roxxon (comparsa in Agent Carter e Daredevil). Fra di esse potrebbe figurare anche la Oscorp, e Spider-Man potrebbe essere citato all’interno di qualche dialogo, anche se non in maniera diretta. Comunque, sono solo rumor e ipotesi senza fondamento, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio.

Questa è la sinossi ufficiale di Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson e Judy Greer. Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio e in Italia il 12 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: quando inizieranno le riprese della seconda stagione? 24 Gennaio 2021 - 11:00

Quando inizieranno le riprese della seconda stagione di Euphoria? Secondo quanto rivelato dal creatore della serie Sam Levinson molto presto.

Peaky Blinders: il film potrebbe dare origine a degli spin-off 24 Gennaio 2021 - 10:00

Lo rivela il creatore Steven Knight, che preferisce non definirli spin-off

Da 5 Bloods: un lungo video ci porta sul set del film di Spike Lee 24 Gennaio 2021 - 9:00

Dura circa 30 minuti questo nuovo video, che ci porta sul set di Da 5 Bloods, il film Netflix di Spike Lee.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.