L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man – Le prime reazioni sono molto buone; ci saranno due scene post-credit!

Di Lorenzo Pedrazzi

antman-poster-copertina

In Ant-Man compariranno Wasp e lo S.H.I.E.L.D. degli anni Ottanta/Novanta!

Da un punto di vista commerciale, Ant-Man è il cinecomic più rischioso dei Marvel Studios: i lunghi tempi di gestazione, l’abbandono di Edgar Wright e le peculiarità del supereroe (non certo fra i più popolari, anche per i suoi poteri bizzarri) hanno suscitato molti dubbi sull’effettiva “commerciabilità” del film, ma la Casa delle Idee vanta una catena di precedenti talmente favorevoli da suscitare un moderato ottimismo. D’altra parte, si diceva lo stesso di Guardiani della Galassia, e poi sappiamo bene cosa ne è venuto fuori: uno splendido blockbuster e un brillante successo di pubblico. Inoltre, il full trailer di Ant-Man ha convinto quasi tutti, e le premesse per un grande spettacolo ci sono eccome. A tal proposito, vi ricordo che stamattina vi abbiamo mostrato un trailer giapponese ricco di spoiler.

Ma insomma, cosa dicono i giornalisti americani? Le anteprime stampa si sono svolte ieri sera, e da oltreoceano abbiamo ricevuto le prime reazioni… che sono molto buone! In una lista molto schematica, ecco gli elementi che sono stati apprezzati di più:

– Secondo alcuni, è il film più intimo e “umano” tra quelli dei Marvel Studios.

– Le scene d’azione sono piene d’inventiva.

– L’interpretazione di Michael Peña è fantastica, e ruba la scena a tutti.

– È molto divertente.

– Qualcuno sostiene che il film sia persino più “strambo” di Guardiani della Galassia.

– Ci sono due scene extra, una durante i titoli di coda e una alla fine, ed entrambe sono imperdibili.

Ecco un po’ di tweet:

Ant-Man potrebbe includere riferimenti a Spider-Man e alla Oscorp!

Cliccate qui per vedere lo spettacolare full trailer!

Cliccate qui per vedere i poster con gli Avengers!

Cliccate qui per vedere il nuovo poster!

Questa è la sinossi ufficiale di Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson, Judy Greer, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian.

Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio e in Italia il 12 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN!

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.