L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man: Larger Than Life #1 – Hank Pym è nei guai in questo nuovo fumetto tie-in

Di Marlen Vazzoler

Ant-Man-Larger-Than-Life

Cliccate qui per vedere gli spettacolari spot con scene inedite di Ant-Man!

Continuano a proliferare i fumetti di Ant-Man, ambientati nell’Universo Cinematografico Marvel, che forniscono il background degli eventi accaduti prima del film di Peyton Reed.

Sono stati dedicati due fumetti a Hank Pym (Michael Douglas):

Marvel's-Ant-Man-Prelude

Marvel’s Ant-Man Prelude (qui potete recuperare le informazioni) in cui Pym ha una piccola avventura nella Germamia dell’Est e incontra Howard Stark e Peggy Carter,

e Ant-Man: Larger than Life.

In questa miniserie Hank scopre che dei piccoli esperimenti possono causargli grandi problemi.

Per il momento solo un fumetto è stato incentrato sul passato di Scott Lang (Paul Rudd):

Marvel's-Ant-Man---Scott-Lang-Small-Time-Infinite-Comic

Marvel’s Ant-Man – Scott Lang: Small Time Infinite Comic
Scopriamo che Scott Lang viene licenziato dalla Vistacorp dopo aver fatto scoperto i loro loschi affari. In cerca di giustizia decide di intrufolarsi nella sede della compagnia, e ridare i soldi alla gente che la VistaCorp ha derubato. Poi entra nella villa di Geoff Zorick, dove ruba alcuni oggetti, dei gioielli, e una macchina, ma viene preso dalla polizia e gettato in prigione.

Cliccate qui per vedere lo spettacolare full trailer!

Ant-Man potrebbe includere riferimenti a Spider-Man e alla Oscorp!

Questa è la sinossi ufficiale di Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson e Judy Greer. Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio e in Italia il 12 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN!

Fonti CBR, IGN, pipedreamcomics


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.