L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Animali Fantastici – Ufficiale, Eddie Redmayne sarà Newt Scamandro

Di Marlen Vazzoler

eddie-redmayne-animali-fantastici

Fantastic Beasts: Dakota Fanning e Saoirse Ronan possibili protagoniste

Il presidente della Creative Development and Worldwide Production della Warner Bros, Greg Silverman, ha annunciato con un comunicato stampa che Eddie Redmayne interpreterà Newt Scamandro nello spin-off di Harry Potter, Animali fantastici dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them).

“Eddie Redmayne è emerso come uno degli attori più acclamati di oggi e con un talento straordinario. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto nel mondo dei maghi di J.K. Rowling, dove sappiamo offrirà un incredibile performance nei panni di Newt Scamandro, il personaggio principale di Fantastic Beasts and Where to Find Them”.

Il regista degl ultimi quattro film di Harry Potter e di questa nuova pellicola David Yates ha aggiunto:

“Eddie è un attore intrepido, traboccante di inventiva, intelligenza e umanità. Non potrei essere più entusiasta alla prospettiva di lavorare con lui mentre iniziano questa nuova avventura nel meraviglioso mondo di J.K. Rowling, e so che lo pensa anche lei”.

Sceneggiato da J. K. Rowling, il film riuisce le figure chiave dei film di Harry Potter: il produttore David Heyman e il produttore esecutivo Lionel Wigram che hanno lavorato a tutti gli 8 film di Harry Potter, e lo scrittore Steve Kloves, sceneggiatore di 7 degli 8 film di Harry Potter, anche lui nelle vesti di produttore.

Fantastic Beasts and Where to Find Them non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia avente per protagonista il preminente magizoologo Newt Scamandro, sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio di Harry e comincerà a New York.
Le riprese cominceranno in agosto e si terranno a New York e agli studi della Warner Bros di Leavesden a Londra. Il film uscirà nei cinema americani il 18 novembre 2016.

Fonte CS

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.