L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Animali Fantastici – Ufficiale, Eddie Redmayne sarà Newt Scamandro

Di Marlen Vazzoler

eddie-redmayne-animali-fantastici

Fantastic Beasts: Dakota Fanning e Saoirse Ronan possibili protagoniste

Il presidente della Creative Development and Worldwide Production della Warner Bros, Greg Silverman, ha annunciato con un comunicato stampa che Eddie Redmayne interpreterà Newt Scamandro nello spin-off di Harry Potter, Animali fantastici dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them).

“Eddie Redmayne è emerso come uno degli attori più acclamati di oggi e con un talento straordinario. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto nel mondo dei maghi di J.K. Rowling, dove sappiamo offrirà un incredibile performance nei panni di Newt Scamandro, il personaggio principale di Fantastic Beasts and Where to Find Them”.

Il regista degl ultimi quattro film di Harry Potter e di questa nuova pellicola David Yates ha aggiunto:

“Eddie è un attore intrepido, traboccante di inventiva, intelligenza e umanità. Non potrei essere più entusiasta alla prospettiva di lavorare con lui mentre iniziano questa nuova avventura nel meraviglioso mondo di J.K. Rowling, e so che lo pensa anche lei”.

Sceneggiato da J. K. Rowling, il film riuisce le figure chiave dei film di Harry Potter: il produttore David Heyman e il produttore esecutivo Lionel Wigram che hanno lavorato a tutti gli 8 film di Harry Potter, e lo scrittore Steve Kloves, sceneggiatore di 7 degli 8 film di Harry Potter, anche lui nelle vesti di produttore.

Fantastic Beasts and Where to Find Them non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia avente per protagonista il preminente magizoologo Newt Scamandro, sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio di Harry e comincerà a New York.
Le riprese cominceranno in agosto e si terranno a New York e agli studi della Warner Bros di Leavesden a Londra. Il film uscirà nei cinema americani il 18 novembre 2016.

Fonte CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.