Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/04/eddie-redmayne-animali-fantastici.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici – Ufficiale, Eddie Redmayne sarà Newt Scamandro

Animali Fantastici – Ufficiale, Eddie Redmayne sarà Newt Scamandro

Di Marlen Vazzoler

eddie-redmayne-animali-fantastici

Fantastic Beasts: Dakota Fanning e Saoirse Ronan possibili protagoniste

Il presidente della Creative Development and Worldwide Production della Warner Bros, Greg Silverman, ha annunciato con un comunicato stampa che Eddie Redmayne interpreterà Newt Scamandro nello spin-off di Harry Potter, Animali fantastici dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them).

“Eddie Redmayne è emerso come uno degli attori più acclamati di oggi e con un talento straordinario. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto nel mondo dei maghi di J.K. Rowling, dove sappiamo offrirà un incredibile performance nei panni di Newt Scamandro, il personaggio principale di Fantastic Beasts and Where to Find Them”.

Il regista degl ultimi quattro film di Harry Potter e di questa nuova pellicola David Yates ha aggiunto:

“Eddie è un attore intrepido, traboccante di inventiva, intelligenza e umanità. Non potrei essere più entusiasta alla prospettiva di lavorare con lui mentre iniziano questa nuova avventura nel meraviglioso mondo di J.K. Rowling, e so che lo pensa anche lei”.

Sceneggiato da J. K. Rowling, il film riuisce le figure chiave dei film di Harry Potter: il produttore David Heyman e il produttore esecutivo Lionel Wigram che hanno lavorato a tutti gli 8 film di Harry Potter, e lo scrittore Steve Kloves, sceneggiatore di 7 degli 8 film di Harry Potter, anche lui nelle vesti di produttore.

Fantastic Beasts and Where to Find Them non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia avente per protagonista il preminente magizoologo Newt Scamandro, sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio di Harry e comincerà a New York.
Le riprese cominceranno in agosto e si terranno a New York e agli studi della Warner Bros di Leavesden a Londra. Il film uscirà nei cinema americani il 18 novembre 2016.

Fonte CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.