Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/hogwarts-scuola-dei-maghi.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici Dove Trovarli – Newt Scamandro e i legami con la Scuola di Magia americana

Animali Fantastici Dove Trovarli – Newt Scamandro e i legami con la Scuola di Magia americana

Di Marlen Vazzoler

hogwarts-scuola-dei-maghi

Dei primi indizi su Animali fantastici dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) sono stati forniti dalla sceneggiatrice del film, J. K. Rowling durante una serie di botte e risposte su Twitter.

Justin ha chiesto quale scuola di magia frequentano i giovani maghi e le giovani streghe americani, e gli è stato ricordato da altri utenti che in Harry Potter e il calice di Fuoco, Harry sente il nome del Salem Witches’ Institute mentre si trova nel campeggio per la Quidditch World Cup. La Rowling ha precisato che il Salem Witches’ Institute non è una scuola:

Ma una battuta sulle istituzioni femminili in Inghilterra. Le è stato chiesto a questo punto il nome della scuola americana:

Ma la Rowling ha detto il nome della scuola che verrà svelato a tempo debito.

Sappiamo che la storia di Animali fantastici dove trovarli inizierà a New York. La Rowling precisa che Newt Scamandro visiterà delle persone che hanno studiato alla scuola di magia americana che non si trova a New York ma in un altro luogo.

L’autrice non ne ha rivelato il nome della scuola ma spiega che ha origini migratorie.

Inoltre aggiunge che la magia indigena è stata importante per la fondazione della scuola, ma il nome della tribù svelerebbe dove sorge.

Infine ecco il commento dell’autrice sul casting di Eddie Redmayne nella parte del protagonista Newt Scamandro:

Sceneggiato da J. K. Rowling, il film riuisce le figure chiave dei film di Harry Potter: il produttore David Heyman e il produttore esecutivo Lionel Wigram che hanno lavorato a tutti gli 8 film di Harry Potter, e lo scrittore Steve Kloves, sceneggiatore di 7 degli 8 film di Harry Potter, anche lui nelle vesti di produttore.

Fantastic Beasts and Where to Find Them non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia avente per protagonista il preminente magizoologo Newt Scamandro, sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio di Harry e comincerà a New York. Le riprese cominceranno in agosto e si terranno a New York e agli studi della Warner Bros di Leavesden a Londra.
Il film uscirà nei cinema americani il 18 novembre 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E PREMI IL TASTO “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATO SUL FILM!

Fonte J.K. Rowling

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.