L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Animali Fantastici Dove Trovarli – Newt Scamandro e i legami con la Scuola di Magia americana

Di Marlen Vazzoler

hogwarts-scuola-dei-maghi

Dei primi indizi su Animali fantastici dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) sono stati forniti dalla sceneggiatrice del film, J. K. Rowling durante una serie di botte e risposte su Twitter.

Justin ha chiesto quale scuola di magia frequentano i giovani maghi e le giovani streghe americani, e gli è stato ricordato da altri utenti che in Harry Potter e il calice di Fuoco, Harry sente il nome del Salem Witches’ Institute mentre si trova nel campeggio per la Quidditch World Cup. La Rowling ha precisato che il Salem Witches’ Institute non è una scuola:

Ma una battuta sulle istituzioni femminili in Inghilterra. Le è stato chiesto a questo punto il nome della scuola americana:

Ma la Rowling ha detto il nome della scuola che verrà svelato a tempo debito.

Sappiamo che la storia di Animali fantastici dove trovarli inizierà a New York. La Rowling precisa che Newt Scamandro visiterà delle persone che hanno studiato alla scuola di magia americana che non si trova a New York ma in un altro luogo.

L’autrice non ne ha rivelato il nome della scuola ma spiega che ha origini migratorie.

Inoltre aggiunge che la magia indigena è stata importante per la fondazione della scuola, ma il nome della tribù svelerebbe dove sorge.

Infine ecco il commento dell’autrice sul casting di Eddie Redmayne nella parte del protagonista Newt Scamandro:

Sceneggiato da J. K. Rowling, il film riuisce le figure chiave dei film di Harry Potter: il produttore David Heyman e il produttore esecutivo Lionel Wigram che hanno lavorato a tutti gli 8 film di Harry Potter, e lo scrittore Steve Kloves, sceneggiatore di 7 degli 8 film di Harry Potter, anche lui nelle vesti di produttore.

Fantastic Beasts and Where to Find Them non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia avente per protagonista il preminente magizoologo Newt Scamandro, sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio di Harry e comincerà a New York. Le riprese cominceranno in agosto e si terranno a New York e agli studi della Warner Bros di Leavesden a Londra.
Il film uscirà nei cinema americani il 18 novembre 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E PREMI IL TASTO “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATO SUL FILM!

Fonte J.K. Rowling

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.