L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
50 Sfumature di Grigio: in arrivo un nuovo libro raccontato da Christian Grey

50 Sfumature di Grigio: in arrivo un nuovo libro raccontato da Christian Grey

Di Filippo Magnifico

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster USA 02

Cinquanta Sfumature di Grigio è stato uno dei titoli più scabrosi di questa stagione cinematografica. È ispirato all’omonimo romanzo scritto da E.L. James e fa parte di una saga che, prossimamente, troverà una seconda dimensione sul grande schermo.

Una cosa che sicuramente farà piacere a tutte le fan e i fan di questi romanzi, che prossimamente potranno anche godere di una nuova avventura letteraria!

Proprio così, E.L. James ha annunciato la pubblicazione di un nuovo libro, intitolato Grey: Fifty Shades of Grey as Told by Christian. Come suggerisce il titolo, si tratterà di una nuova versione della storia che tutti conosciamo, narrata questa volta attraverso il punto di vista maschile, quello del miliardario Christian Grey.

L’autrice ha detto di essersi messa al lavoro per realizzare il desiderio dei fan, che avevano chiesto a gran voce un’avventura focalizzata sul punto di vista maschile. Il libro farà il suo debutto nei paesi anglosassoni prestissimo, più precisamente il 18 giugno, che coincide con il compleanno del protagonista.

Dal 27 maggio Cinquanta Sfumature di Grigio è disponibile per il mercato Home Video. Ora si attende l’inizio delle riprese del suo sequel, Cinquanta Sfumtarue di Nero. L’uscita del film è stata fissata per il 10 febbraio 2017, la sceneggiatura sarà scritta da Niall Leonard, autore sia per la TV che per il cinema e marito di E. L. James. Sam Taylor-Johnson ha ufficialmente abbandonato il franchise e ora si attende il nuovo nome che porterà sul grande schermo le pagine del secondo romanzo della saga letteraria.

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster Italia 02

Cinquanta Sfumature di Grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy.

Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. Per maggiori informazioni sul film e i suoi protagonisti potete consultare questi link:

Alla scoperta di Jamie Dornan: chi è Christian Grey?

50 Sfumature di…SM: bondage e sadomaso al cinema

Cinquanta Sfumature di Grigio: i momenti del libro che non vediamo l’ora di vedere al cinema

Alla scoperta di Dakota Johnson: chi è Anastasia Steele?

Cinquanta Sfumature di Grigio – Tutti i numeri del fenomeno, dal libro al film

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.