L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
24 – Kiefer Sutherland non parteciperà ai nuovi episodi, ma potrebbe tornare con un cameo

24 – Kiefer Sutherland non parteciperà ai nuovi episodi, ma potrebbe tornare con un cameo

Di Marlen Vazzoler

Kiefer-Sutherland

Kiefer Sutherland non tornerà nella nuova miniserie di 24 nei panni di Jack Bauer. Lo ha confessato giovedì sera dopo la proiezione dell’ultimo episodio di 24: Live Another Day al Landmark, alla quale hanno partecipato l’attrice Mary Lynn Rajskub e i produttori esecutivi Mannie Coto e Howard Gordon.

Non tornerò a fare 24 perché ci sono altre cose che voglio fare. E quando hanno detto una serie con un numero limitato di episodi, dicevo sul serio. Ma ho sempre pensato dalla prima stagione che 24 è una così bella idea che potrebbe andare avanti per sempre. Penso che se si possa creare un nuovo cast o degli altri personaggi raccontando questa storia, questo porterà della freschezza. E diciamo la verità ci sono solo così tanti cattivi che uno può avere nello show prima che lo show diventi un folle fumetto. E non voglio che diventi un folle fumettoma questo non esclude che possa avere un cameo“.

Ricordiamo che è in lavorazione uno spin-off di 24 avente per protagonista un nuovo agente poco più che ventenne, alla caccia di terroristi. Se questo progetto otterà il via libera allora ci sono buone probabilità che Kiefer Sutherland torni sul set come guest star, come annunciato in precedenza. In questo modo dovrebbe essere fatta un po’ di chiarezza sul destino di Bauer, dopo l’ultimo episodio della miniserie.

CLICCA QUI per leggere la recensione dell’ultimo episodio di 24: Live Another Day.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di 24: Live Another Day sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte Deadline foto Imeh Akpanudosen/Getty Images North America

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?