Kiefer Sutherland non tornerà nella nuova miniserie di 24 nei panni di Jack Bauer. Lo ha confessato giovedì sera dopo la proiezione dell’ultimo episodio di 24: Live Another Day al Landmark, alla quale hanno partecipato l’attrice Mary Lynn Rajskub e i produttori esecutivi Mannie Coto e Howard Gordon.
“Non tornerò a fare 24 perché ci sono altre cose che voglio fare. E quando hanno detto una serie con un numero limitato di episodi, dicevo sul serio. Ma ho sempre pensato dalla prima stagione che 24 è una così bella idea che potrebbe andare avanti per sempre. Penso che se si possa creare un nuovo cast o degli altri personaggi raccontando questa storia, questo porterà della freschezza. E diciamo la verità ci sono solo così tanti cattivi che uno può avere nello show prima che lo show diventi un folle fumetto. E non voglio che diventi un folle fumetto… ma questo non esclude che possa avere un cameo“.
Ricordiamo che è in lavorazione uno spin-off di 24 avente per protagonista un nuovo agente poco più che ventenne, alla caccia di terroristi. Se questo progetto otterà il via libera allora ci sono buone probabilità che Kiefer Sutherland torni sul set come guest star, come annunciato in precedenza. In questo modo dovrebbe essere fatta un po’ di chiarezza sul destino di Bauer, dopo l’ultimo episodio della miniserie.
CLICCA QUI per leggere la recensione dell’ultimo episodio di 24: Live Another Day.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di 24: Live Another Day sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte Deadline foto Imeh Akpanudosen/Getty Images North America