L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

24 – In lavorazione uno spin-off con un nuovo protagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

24liveanotherday-kiefer-copertina

La miniserie 24: Live Another Day non ha affatto concluso la trama riguardante Jack Bauer (Kiefer Sutherland), il cui destino rimane incerto. Ciononostante, la Fox è attivamente al lavoro sullo spin-off dello show, e il produttore Howard Gordon ne ha svelato qualche dettaglio preliminare: il protagonista sarà un nuovo agente (maschio) che darà la caccia ai terroristi, avrà poco più di vent’anni e sarà affincato da un’agente donna più anziana. Sutherland parteciperà come guest star, comparendo in alcuni episodi nel ruolo di Bauer; anche la Kate Morgan di Yvonne Strahovski, co-protagonista di 24: Live Another Day, avrà occasionalmente un ruolo da guest star.

La Fox vuole quindi sperimentare una versione di 24 senza Jack Bauer nella parte principale, per verificare se il pubblico sia disposto a seguirla oppure no. Lo spin-off nascerà come miniserie, poi, in caso di successo, potrebbe ricevere l’ordine per una stagione completa da 20 o più episodi. Manny Coto e Evan Catz si occuperanno di scrivere e produrre lo show.

Naturalmente si tratta di un azzardo: Jack Bauer e Kiefer Sutherland sono l’incarnazione stessa di 24, e risultano inscindibili dal franchise. La Fox dovrà trovare un protagonista molto carismatico per indurre gli spettatori ad accettare il cambiamento.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line (via Collider)

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di 24 sul nostro Episode39 a questo LINK.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

AnimeStorie: l’epopea e le emozioni di Ken il Guerriero 20 Settembre 2019 - 16:25

Arriva su Radio Screenweek la nuova rubrica dedicata agli anime che hanno fatto la storia della TV!

Antlers: il trailer italiano dell’horror prodotto da Guillermo del Toro 20 Settembre 2019 - 16:15

Ecco il trailer italiano di Antlers, il nuovo horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

Per i 25 anni di Friends Google si riempie di easter egg! 20 Settembre 2019 - 16:07

Anche Google festeggia i 25 anni di Friends! Il motore di ricerca celebra la serie cult con una serie di easter egg dedicati ai protagonisti Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?