L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – Il Rogue Cut uscirà in occasione del 15° anniversario

Di Marlen Vazzoler

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-rogue-cut

Nuovi dettagli sul Rogue Cut di X-Men: Giorni di un futuro passato

Bryan Singer ha utilizzato la app Periscope per annunciare in diretta dal set di X-Men: Apocalypse la data di uscita del Rogue Cut, la versione estesa di X-Men: Giorni di un futuro passato. Il soprannome Rogue Cut ha un doppio significato: indica la maggior presenza del mutante interpretato da Anna Paquin e indica quanto sarà diverso questo nuovo taglio dalla versione cinematografica.

Non solo sono stati inseriti 17 minuti di scene inedite ma sono stati realizzati dei nuovi effetti speciali. Tra il materiale inedito è presente una sotto-trama in cui sono coinvolti Professor X (Patrick Stewart), Magneto (Ian McKellen), Iceman (Shawn Ashmore) e Rogue.

Come potete notare l’edizione home video sarà disponibile dal 14 luglio, giorno in cui verrà festeggiato il 15° anniversario dell’uscita del primo film degli X-Men sempre diretto da Singer. Diretto da Bryan Singer, in X-Men: Giorni di un futuro passato troviamo uno dei cast più stellari mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry. Scritto da Simon Kinberg, il film ci ha portato in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti… Il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 22 maggio 2014, è ordinabile su iTunes a questo link e su Amazon qui.

Fonte Bryan Singer, CB

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80 27 Gennaio 2021 - 18:30

Dall'autore di Queer as Folk, la storia di un gruppo di amici gay alle prese con gioie e dolori della vita

Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+ 27 Gennaio 2021 - 18:26

Il Flash Thompson della saga Marvel in trattative per affiancare Warwick Davis nel sequel del classico di Ron Howard

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.