L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse – Il Professor X è finalmente calvo [foto]

Di Marlen Vazzoler

james-mcavoy-professor-x-calvo

Da quando James McAvoy è stato scelto come giovane interprete di Charlen Xavier per i film degli X-Men nel 2010, ci siamo chiesti quando l’attore avrebbe rasato a zero i suoi capelli, ricreando il look del mutante della Marvel interpretato nei capitoli precedenti da Patrick Stewart.

Le nostre speranze sono sfumate in X-Men: L’inizio e sono poi state infrante in X-Men: Giorni di un futuro passato dove invece di perdere i capelli, il Professor X ha sfoggiato una criniera più folta che mai.

James McAvoy Professor X men Days of Future Past

Il nostro desiderio è stato finalmente esaudito in X-Men: Apocalypse. Ecco la foto postata da Bryan Singer sul suo account Instagram.

#Xavier reborn (in process ) #jamesmcavoy #XMEN #XMenApocalypse @xmenmovies

A photo posted by Bryan Singer (@bryanjaysinger) on

Xavier rinato (nel processo), spiega il regista. In quest’altra foto invece facciamo la conoscenza dei genitori di Scott (Ciclope) e Alex Summers (Havoc).

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg. Il cast comprende:James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender(Magneto), Ian McKellen (il vecchio Magneto), Jennifer Lawrence(Mistica), Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit), Rose Byrne (Moira MacTaggert) e Lucas Till (Havok). Sono stati inoltre ingaggiati Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Ben Hardy (Angel) e Olivia Munn (Psylocke).

Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte Bryan Singer

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".