L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse – Il casting call conferma la presenza di Gambit e Wolverine [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

hugh-jackman-channing-tatum-x-men-apocalypse

X-Men: Apocalypse – Il Professor X è finalmente calvo [foto]

Quando Hugh Jackman ha confermato ufficialmente durante lo show Dr. Oz che vestirà per l’ultima volta i panni di Logan/Wolverine in Wolverine 3, un quesito era rimasto senza risposta: l’attore farà parte anche del cast di X-Men: Apocalypse?

“Questo sarà l’ultimo. È la mia ultima volta. Mi è sembrato che fosse il momento giusto per farlo. E cerchiamo di essere onesti, 17 anni. Non ho mai pensato in un milione di anni che sarebbe durato, quindi sono molto grato ai fan per l’opportunità di interpretarlo.
Ho nella mia testa quello che andremo a fare nell’ultimo [film]. Sembra proprio il modo migliore per andarmene via”.

Finora l’attore non è stato avvistato sul set di Montreal ma secondo il casting call pubblicato da CallTime, Jackman farà parte del cast. L’annuncio ha inoltre confermato la presenza di Channing Tatum nei panni di Gambit. Infine nella lista notiamo l’assenza del Quicksilver di Evan Peters. Possiamo desumere che non tornerà in questo capitolo? Oppure non è stato inserito il suo nome perché la sua parte è molto piccola?
Di seguito trovate una nuova sinossi del film che fornisce delle nuove informazioni sui poteri di Apocalisse.

“X-Men: Apocalypse seguirà i super potenti mutanti mentre combattono il loro più potente nemico di sempre, il subdolo e terribilmente pericoloso Apocalisse. Questo leggendario cattivo usa le sue incredibili capacità per modificare la sua forma fisica, accedere ai superpoteri e alla telecinesi degli altri mutanti per reclutare un gruppo – simile a una setta – chiamato i Quattro Cavalieri per essere i suoi servi e per eseguire i suoi ordini in una guerra contro gli X-Men”.

Come nei fumetti, Apocalisse sfrutterà i suoi poteri per reclutare i Quattro Cavalieri. Ma chi saranno? Difficile dirlo viste le numerose incarnazioni che hanno avuto negli anni. Basti pensare che Gambit, Wolverine, Psylocke (Olivia Munn) e Angelo (Ben Hardy), dopo essere mutato in Arcangelo, sono stati entrambi il Cavaliere della Morte.

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg. Il cast comprende:James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender(Magneto), Ian McKellen (il vecchio Magneto), Jennifer Lawrence(Mistica), Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit), Rose Byrne (Moira MacTaggert) e Lucas Till (Havok). Sono stati inoltre ingaggiati Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Ben Hardy (Angel) e Olivia Munn (Psylocke).

Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonti Call Time, CB


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.