L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wonder Woman – Chris Pine potrebbe interpretare Steve Trevor

Di Lorenzo Pedrazzi

chris pine come ammazzare il capo horrible bosses

Patty Jenkins dirigerà Wonder Woman!

La Warner Bros. potrebbe aver trovato l’attore che interpreterà Steve Trevor in Wonder Woman: si tratta di Chris Pine, noto soprattutto per il ruolo di Kirk negli ultimi Star Trek, ma visto di recente anche in Jack Ryan e Into the Woods. Variety riporta che l’attore sta trattando per entrare nel cast del film, che sarà diretto da Patty Jenkins e avrà Gal Gadot nel ruolo della celebre Amazzone.

Steve Trevor è un personaggio piuttosto importante: nei fumetti, è un agente che svolge la funzione di collegamento tra la Justice League e il governo americano, e intrattiene ua relazione sentimentale con Diana Prince alias Wonder Woman. Anche Scott Eastwood è stato avvicinato a questo ruolo, ma la Warner gli ha proposto due alternative: fare un test per Steve Trevor, oppure ottenere una parte sicura (seppur secondaria) in Suicide Squad, e lui ha scelto quest’ultima.

SteveTrevor

Il casting di Chris Pine non è ancora ufficiale, ma alcuni fan si stanno già rammaricando per questa scelta, poiché speravano che l’attore interpretasse Hal Jordan/Lanterna Verde nel nuovo universo cinematografico della DC Comics, come sostenevano alcuni rumor dei mesi scorsi. Vi terremo aggiornati.

Wonder Woman uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Patty Jenkins dirigerà Wonder Woman! La Warner Bros. potrebbe aver trovato l’attore che interpreterà Steve Trevor in Wonder Woman: si tratta di Chris Pine, noto soprattutto per il ruolo di Kirk negli ultimi Star Trek, ma visto di recente anche in Jack Ryan e Into the Woods. Variety riporta che l’attore sta trattando per entrare […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.