L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Star Wars Battlefront, Witcher 3, Deception IV, Project Cars

Di Fabrizio Tropeano

eurogamer-g71fr1

STAR WARS BATTLEFRONT: ECCO COME SARA’ POSSIBILE IMPERSONARE DARTH VADER E BOBA FETT
Nessuno si è lasciato sfuggire che nel primo trailer di Star Wars Battlefront fossero presenti due personaggi di importanza seminale dell’universo immaginifico di SW come Darth Vader e Boba Fett. Ora finalmente Dice, il team al lavoro sul videogame, ha svelato come sarà possibile impersonare loro ed altre “special guest” che saranno annunciate prossimamente. Potremo impersonare i personaggi “iconici” di Star Wars attraverso un sistema di power-up: si avranno a disposizione per una vita soltanto e sarà fondamentale utilizzare tutto il potere temporaneo per portare punti alla propria squadra. Un sistema completamente inedito che segna una volta di più come il reboot sarà veramente completo rispetto ai precedenti capitoli della serie.

215205_1

THE WITCHER 3 WILD HUNT ED UNA NOTTE DA RICORDARE…
A poche ore dal debutto, The Witcher 3 Wild Hunt si mostra in un nuovo filmato dal titolo suggestivo di “Una Notte da Ricordare”. Dopo le ottime recensioni ottenute dalla critica nazionale ed internazionale, la produzione polacca (tanto da essere citata da Barack Obama durante la sua visita a Varsavia) spera in ottime performance anche sul fronte delle vendite sia su PC che su Playstation 4 ed Xbox One dove la serie approda per la prima volta.

DECEPTION IV THE NIGHTMARE PRINCESS: NUOVO TRAILER
Tecmo Koei ha diffuso in rete un nuovo filmato di Deception IV: The Nightmare Princess, nuovo videogame in arrivo il 17 Luglio su tutte le console Playstation (PS4, PS3, PSVita). Il titolo continua le caratteristiche piuttosto peculiari della serie: lanterne che cadono dal cielo, bagni dorati che esplodono, bucce di banana, defibrillatori, panda ondeggianti, cannoni umani e strumenti di torture medievali sono solo alcune delle più di 180 trappole che i giocatori possono scegliere per creare le combo più divertenti ed elaborate per sconfiggere i loro avversari in ambienti che includono castelli, ospedali, parchi gioco e luna park. Ecco il filmato!

PROJECT CARS: DEBUTTO AL VERTICE NELLE CLASSIFICHE ITALIANE
Ottima partenza per Project Cars, il racing game co-finanziato dalla community, come potete leggere nella nostra recensione. Il videogame nella settimana che va dal 4 al 10 maggio 2015 debutta in prima posizione nella classifica console con la versione Playstation 4 (soltanto ottava quella Xbox One) mentre su PC deve accontentarsi della seconda posizione, dietro al consueto best seller Grand Theft Auto 5. Vi lasciamo subito alle classifiche complete.

TOP 10 CONSOLE
1 PROJECT CARS PS4 NAMCO
2 MORTAL KOMBAT X PS4 WARNER BROS INTERACTIVE
3 FIFA 15 PS4 ELECTRONIC ARTS
4 ASSASSIN’S CREED UNITY PS4 UBISOFT
5 BATTLEFIELD HARDLINE PS4 ELECTRONIC ARTS
6 MINECRAFT PS3 SONY
7 GTA V GRAND THEFT AUTO PS4 ROCKSTAR GAMES
8 PROJECT CARS Xbox One NAMCO
9 MINECRAFT PS4 SONY
10 JUST DANCE 2015 WII UBISOFT

TOP 10 PC
GTA V GRAND THEFT AUTO
PROJECT CARS
THE SIMS 4
FARMING SIMULATOR 15
THE SIMS 4 AL LAVORO
THE ELDER SCROLLS V SKYRIM LEGENDARY EDITION
FOOTBALL MANAGER 2015
BRINK
FIFA 15
WORLD OF WARCRAFT PRE PAID CARD 2 MESI


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth rinnovata per una seconda stagione da Netflix 29 Luglio 2021 - 19:00

La serie prodotta da Robert Downey Jr. e tratta dal fumetto DC di Jeff Lemire tornerà con otto nuovi episodi, sempre diretti da Jim Mickle

Hawkeye debutterà su Disney+ il 24 novembre 29 Luglio 2021 - 18:45

L'arciere di Jeremy Renner tornerà in azione su Disney+ in tempo per il Thanksgiving. Ecco una nuova foto

See: Momoa vs. Bautista nel nuovo trailer della stagione 2 29 Luglio 2021 - 18:15

La serie post-apocalittica creata da Steven Knight tornerà su Apple TV+ il 27 agosto, e sarà incentrata sulla sfida tra i fratelli Voss

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.